Turchia, Ilary Blasi e la cena sospesa tra cielo e terra: esperienza incredibile

ilary blasi cena aria

Ilary Blasi attualmente si trova in Turchia e negli ultimi minuti ha provato un'esperienza veramente incredibile: si tratta di una cena sospesa tra cielo e terra. Ecco tutti i dettagli e di che cosa si tratta nello specifico. 

Ilary Blasi si trova in vacanza in Turchia e negli ultimi minuti ha pubblicato dei video e delle foto nelle quali si trova sospesa tra cielo e terra: esperienza incredibile da fare almeno una volta nella vita. La famosa conduttrice ha trascorso il suo compleanno nella giornata di ieri, 28 aprile, su una splendida mongolfiera. Ha spento ben 43 candeline ed è volata in Cappadocia, con tutti i suoi figli ossia Cristian, Chanel e Isabel insieme anche al suo fidanzato Bastian Muller. Naturalmente la showgirl ha condiviso tantissime foto e video in merito a quest'ultima vacanza che sta trascorrendo con tutti i suoi cari. Ora, negli ultimi minuti, ha pubblicato dei contenuti in merito ad una cena veramente speciale che ha fatto con la sua famiglia.

Turchia, Ilary Blasi fa la cena sospesa tra cielo e terra: esperienza incredibile

L'esperienza della cena sospesa in aria, tra cielo e terra è praticamente un sogno ad occhi aperti. Si offre, infatti, la possibilità ai commensali di mangiare (dunque di cenare o anche di gustare un bell'aperitivo), sospesi letteralmente in cielo. La location è veramente fantastica e permette di ammirare il fantastico panorama! Questa esperienza, naturalmente, non si può fare solo in Turchia, ma le attrezzature sono disponibili anche in altri 70 paesi. Si ha dunque la possibilità di vivere dei momenti indimenticabili in una location mozzafiato. Il tutto avviene con una gru alta 50 metri. In questo modo, si può mangiare sospesi in aria ma stando comunque comodamente seduti su delle poltrone di pelle.

ilary blasi cena aria
Ilary Blasi e le foto che ha condiviso sui social, in particolare su Instagram, nelle quali mostra la sua ultima esperienza in Turchia chiamata Dinner in The Sky, tra cielo e terra

Per quest'esperienza vengono selezionati alcuni tra i migliori chef al mondo. In questo modo, non solo si può godere di un'esperienza unica al mondo, ma si possono mangiare anche dei piatti squisiti e mangiare nel migliore dei modi. La gru pesa veramente molto, si parla di tonnellate, e regge la piattaforma proprio dove si mangia. Ci sono poi dei cavi d'acciaio a ben 50 metri d'altezza. I commensali intorno al tavolo sono seduti e devono essere legati con delle cinture adeguate che si devono tenere per tutta la durata della cena evento. In questo modo si può cenare nella più totale sicurezza, guardando un panorama unico e vivendo anche momenti di relax e comfort.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi compie gli anni: la dolce dedica di Michelle Hunziker emoziona i fan