Stasera in tv, Kevin Costner in un film d'azione: alta tensione fino ai titolo di coda

Stasera in tv c'è un film con Kevin Costner in un film d'azione che ti prende fino ai titoli di coda: ecco di seguito, il titolo, la trama e dove va in onda. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere in merito. 

Stasera in tv c'è un film con Kevin Costner ad alta tensione: un film d'azione che ti prende fino ai titoli di coda. Scopriamo, di seguito il titolo, la trama e dove va in onda. La passione verso il cinema di Costner arriva fin da quando era giovanissimo. Stando ad uno dei suoi racconti più famosi, infatti, il tutto è nato dopo la visione del film La conquista del West, del 1962. Fu poi convinto ad iniziare a studiare recitazione da Richard Burton sull'aereo durante la sua stessa luna di miele. A partire dagli anni Ottanta, il famoso attore iniziò ad ottenere il successo e ad essere conosciuto proprio come oggi. Se questa sera avete voglia di vedere un film d'avventura di genere fantascienza postapocalittica che ti sorprende fino alla fine, ecco cosa vedere.

kevin costner
Kevin Costner. Fonte: YouTube

Stasera in tv, Kevin Costner in un film d'azione: alta tensione fino ai titoli di coda

Siamo nel 2013 e sono passati ormai ben quindici anni da uno dei conflitti più grandi che ha causato il crollo della società globale. Tutto questo ha costretto i sopravvissuti a diversi in piccole comunità isolate dall'anarchie che vige in ciascun luogo. Nella zona degli Stati Uniti nord-occidentale, un viaggiatore solitario viene catturato dagli Holnisti, una militanza che è comandata da un uomo brutale e cattivo. Una volta che il viaggiatore viene spogliato di tutti i suoi averi, viene anche rinchiuso in una di quelle comunità. Un giorno però riesce a trovare l'occasione di fuggire e troverà rifugio nell'automezzo di un postino che è moto prima della guerra. Nel tentativo di nascondersi, gli ruba l'uniforme con la borsa, nella quale c'è anche una posta, che sarà poi molto importante ai fini della trama!

Una volta arrivata la primavera, poi, l'uomo incontrerà una ragazza che si dichiara essere a sua volta un portalettere degli Stati Uniti. Porterà l'uomo vicino alla propria base e in quell'occasione entrerà in contatto con il Presidente. Nel corso del film, poi il crudele uomo che guida gli Holnisti tornerà all'attacco e sarà pronto a fare di tutto, pur di fermare quello che sta accadendo alla sua comunità. Senza fare troppi spoiler, non mancheranno battaglie e persino un tentativo di uccisione, con l'introduzione anche di nuovi personaggi che renderanno il film ancora più carico di tensione e interessante. Il protagonista, infatti, avrà modo di incontrare diversi personaggi lungo il suo cammino, oltre a quelli già citati. Il finale, poi, sarà totalmente inaspettato anche perché sarà proiettato nel futuro, almeno trent'anni dopo i vari avvenimenti. Il film andrà in onda stasera, 29 aprile, su Iris alle ore 21:00.

LEGGI ANCHE>>> Netflix, Edoardo Leo in un film sul significato della vita: da non perdere stasera in tv