Amici 23, allerta spoiler per la puntata di domani: il ritorno inaspettato degli eliminati

Amici 23 eliminati

Ad Amici continuano i colpi di scena, che cosa succederà nella puntata di domani? Uno spoiler lanciato nel daytime di oggi ha incuriosito i fan. Molto probabilmente accadrà qualcosa che stravolgerà le dinamiche attuali. 

Un successo confermato negli anni quello di Amici, il programma tra i più amati di Maria De Filippi. La conduttrice è il pilastro dei traguardi Mediaset, da C'è Posta per Te, a Uomini e Donne al talent più seguito, tutto quello che tocca diventa oro. Nella scuola più seguita di Canale 5 ogni anno milioni di ragazzi provano ad accedere tra step complessi e numerosi provini. Quest'anno sono molteplici i talenti che hanno arricchito l'edizione.

Il Serale è ormai in dirittura d'arrivo, la finale di Amici si registrerà il 18 maggio, chi sarà il vincitore? Al momento gli allievi in gara sono: Holden, Petit, Mida, Sara e Martina per la categoria canto. Marisol e Dustin per il ballo. Questi ultimi sono entrambi allievi della maestra Alessandra Celentano. Una soddisfazione immensa per l'insegnante che da sempre viene etichettata come la più rigida del programma. Emanuel Lo e Raimondo Todaro sono rimasti senza ballerini.

Amici 23, gli eliminati ritornano in studio: cosa succederà domani

Durante i vari daytime il pubblico ha modo di poter conoscere molteplici aspetti dei ragazzi della scuola. Oltre che delle lezioni, le registrazioni mettono in luce gli stati d'animo degli allievi. Dai momenti di sconforto alle preoccupazioni su cosa non va nel proprio aspetto o nelle esibizioni preparate per la puntata. Come da consuetudine ogni anno, a fine delle puntate un ragazzo viene eliminato. Quest'anno già diversi hanno lasciato la scuola, generando un malcontento nei fan. Nulla contro i ragazzi, il format prevede questa procedura con un fine ultimo, quello di poter decretare il vincitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella puntata di domani però succederà qualcosa di inaspettato. Il daytime di oggi è finita con uno spoiler clamoroso, gli eliminati torneranno negli studi, di nuovo nei banchi che li hanno visti protagonisti per mesi. Che cosa succederà? I fan hanno dato il via alle supposizioni, dal possibile ripescaggio di uno di loro ad una proposta lavorativa. Chissà che la produzione non abbia pensato al ritorno di un'ex allievo nella squadra di Todaro e Pettinelli. Gli appassionati sapranno che al momento la squadra ha una sola allieva, ovvero Martina. Sarebbe corretto nel caso in cui questa teoria sarà confermata? Per scoprire il motivo del ritorno degli eliminati, non perdetevi l'appuntamento pomeridiano di Amici di domani pomeriggio. Ancora poche settimane prima della conclusione di questa edizione ricca di colpi di scena.

Amici 23, Lil Jolie ritorna insieme agli altri eliminati tra i banchi
Amici 23, Lil Jolie ritorna insieme agli altri eliminati tra i banchi

LEGGI ANCHE>>>Il Clandestino, nella fiction la colonna sonora di un'ex cantante di Amici: ecco chi è