Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Rama Lila? Oggi ha stravolto il suo look

uomini e donne rama lila

Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Rama Lila Giustini? Oggi ha stravolto completamente il suo look ed è totalmente diversa. Scopriamo, infatti, com'è dopo quasi 10 anni. 

Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Rama Lila Giustini? Oggi ha stravolto completamente il suo look è è praticamente un'altra persona. Scopriamo com'è oggi dopo quasi 10 anni dalla sua partecipazione al programma. L'abbiamo conosciuta in tutta la sua bellezza quando era nel dating show per corteggiare il bel tronista spagnolo Jonas Berami. Come ricorderanno i più appassionati alla trasmissione, Jonas è stato anche un attore della fiction spagnola Il Segreto e arrivò in Italia proprio per trovare l'amore.

La storia d'amore fra Rama Lila e Jonas ha appassionato tantissimi telespettatori. Eppure, nonostante questo, è stata molto travagliata. I due, infatti, non sono durati tanto dopo l'uscita dal programma. Pare che si siano lasciati per alcune incompatibilità prevalentemente a livello caratteriale. Oggi Rama è cresciuta ed è anche mamma di Indra, una bellissima bimba che spesso posta con sé sui social.

Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Rama Lila? Oggi ha cambiato look

Rama Lila è apparsa in tv solo con la sua partecipazione a Uomini e Donne, proprio come corteggiatrice di Jonas. Originaria di Milano, Rama Lila ha origini indiane da parte della mamma. Non si conosce molto della sua vita, anche perché lei stessa non ne ha mai parlato molto anche nel corso del programma. La ragazza ha raccontato, sempre nel programma di Maria De Filippi, che durante il periodo in università ha iniziato a lavorare in discoteca. Non solo, in precedenza ha anche posato come modella. Durante il suo percorso su Canale 5, Jonas ha sempre sostenuto di non apprezzare particolarmente il suo lavoro in discoteca, soprattutto per gelosia nei suoi confronti.

rama lila foto
Rama Lila in una foto recente, con l'ultimo cambio look che ha effettuato ai suoi capelli circa 10 anni dopo il suo percorso a Uomini e Donne

Rama è stata spesso attaccata nel programma in quanto molti credevano che non fosse realmente interessata a Jonas. Lui, del resto, si è sempre mostrato praticamente pazzo di lei. Oggi Rama lavora come influencer, ma non è mai cambiata. La sua bellezza è praticamente identica a quando era più giovane ed era in tv.

Ha però cambiato totalmente il suo look , in particolare il colore di capelli. La giovane, infatti, è passata da un biondo miele (e precedentemente un castano chiaro) ad un biondo platino chiarissimo! Il viso, però, è sempre lo stesso e si riconosce che è lei. Lo sguardo, gli occhi, il naso e le labbra sono praticamente identici! La ragazza ha sempre mantenuto, infatti, la sua semplicità e autenticità.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Cerioli torna sul percorso di Uomini e Donne e rivela: "Cosa non ha funzionato"