Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 29 al 3 maggio: Damiano rischia grosso

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole arrivano per i telespettatori più affezionati. Tante novità e colpi di scena appassioneranno il pubblico, che cosa succederà?

Un Posto al Sole si conferma la soap più amata e seguita di sempre. Il racconto è ormai parte attiva della routine di milioni di fan. In quanti cenano con gli attori della soap? Tra i protagonisti e i telespettatori si è instaurato negli anni un rapporto d'affetto. Sul set vige un grande gioco di squadra ed una complicità evidente anche in scena.

Gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo raccontano dinamiche e problematiche legate alla vita quotidiana. Il successo del prodotto si concentra probabilmente molto su questa scelta, ovvero quella di avvicinarsi il più possibile ad una tematica veritiera. Nel corso degli anni molti protagonisti hanno abbandonato il progetto, generando per questo un malcontento generale nei fan.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 29 al 3 maggio

Nelle puntate precedenti tanti stravolgimenti hanno permesso alle storie di catturare l'attenzione dei fan in modo totalizzante. Ogni fine puntata è riuscita a lasciare tutti con il fiato sospeso viste le molteplici evoluzioni da storia in storia. Clara ha deciso di tenere il bambino e per questo Eduardo si è mostrato pronto a voler collaborare con la giustizia per entrare nel programma di protezione. Il boss Torrente ha però stravolto ogni cosa, grande preoccupazione per la coppia. Mariella le sta provando tutte per far ingelosire Guido, la donna è pronta a tutto pur di costruire il rapporto con il compagno, ma nulla sembrerebbe ormai possibile.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali dal 29 al 3 maggio
Un Posto al Sole anticipazioni settimanali dal 29 al 3 maggio

Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nelle puntate della prossima settimana? Nunzio sarà preoccupatissimo per la lenta ripresa di Diana, le sue condizioni non lasciano sperare per il momento a risvolti positivi. Roberto e Ida avranno una brutta lite e Marina per calmare le acque chiederà aiuto a Raffaele. Damiano rischierà grosso, l'uomo sarà accusato ingiustamente e dovrà impegnarsi con tutto se stesso per confermare la sua innocenza. Al momento il suo desiderio è quello di aiutare Rosa, la camorra non vorrà proprio lasciare tregua alla donna e al suo bambino. Guido trascorrerà qualche momento insieme ad una vecchia amica di nome Claudia. Per questo Mariella andrà su tutte le furie, il suo piano per far ingelosire il compagno era nato per far scaturire una reazione, quello di Guido sembrerebbe reale. Silvia e Michele saranno sempre più vicini, questo rapporto causerà non poche preoccupazioni a Giancarlo. Riuscirà quest'ultimo a guadagnarsi l'amore esclusivo della donna scacciando Michele dai suoi pensieri? Tutto è ancora da scoprire, tra verità e dinamiche stravolgenti. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è da lunedì alle 20.50 su Rai 3.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 26 aprile: colpo di scena tra Eduardo e Clara