Stasera in TV c'è un film appassionante con Leonardo Di Caprio: due candidature agli Oscar

Leonardo Di Caprio

Questa sera in televisione c'è un film meraviglioso con il bravissimo Leonardo Di Caprio. L'attore ha conquistato milioni di fan con il suo talento ed anche in questa interpretazione è risultato al top.

Potrà interpretare tantissimi ruoli nel corso della sua carriera ma Leonardo Di Caprio sarà sempre collegato dai fan al film più romantico di sempre, ovvero Titanic. Il suo Jack ha letteralmente fatto sognare i fan e la storia d'amore con Rose è ancora oggi a distanza di anni, vista e rivista da milioni di telespettatori.

Una carriera ricca di grandi successi quella di Leonardo, l'attore dalla versatilità attoriale invidiabile e dal fascino ammaliante. Nel corso degli anni molti film hanno dato giustizia alla sua carriera e tra le tante candidature agli Oscar ed il sogno dell'attore e dei fan di poter vedere finalmente all'apice della sua carriera, dopo cinque candidature, all'ottantesima edizione Di Caprio è riuscito a vincere.

Stasera in tv, il film Prova a Prendermi: ecco la trama

Stasera in televisione c'è un film su canale 22 ovvero Iris proprio con il bravissimo Leonardo Di Caprio. Si chiama Prova a Prendermi ed è stato diretto nel 2002 da Steven Spielberg. Il film si concentra sulla storia di Frank, un sedicenne che nel pieno della sua adolescenza deve scegliere, a seguito di un divorzio, con quale genitore vivere. Dopo un primo momento di turbolenza, il ragazzo decide di scappare imbattendosi in molteplici eventi che stravolgeranno la sua vita. Tra truffe e imprese ricche di colpi di scena, ci saranno molte scene che regaleranno al pubblico momenti esilaranti.

Stasera su canale 22 il film Prova a Prendermi, con Leonardo Di Caprio
Stasera su canale 22 il film Prova a Prendermi, con Leonardo Di Caprio

Tra fughe e false organizzazioni Frank si innamora di una ragazza che gli cambierà per sempre la vita. La fuga caratterizzerà per sempre però la sua routine. Il film è stato girato più di vent'anni fa. Per questo i fan potranno ammirare un Di Caprio giovane, dal viso dolce e delicato, proprio come in Titanic. Un grandissimo capolavoro che non passerà mai di moda, conquistando sempre in modo costante il pubblico ad ogni messa in onda televisiva. La vita dell'attore è stata costellata da tanti successi che gli hanno permesso di poter crescere personalmente e professionalmente, riuscendo ad arrivare al cuore dei fan. Oggi Leonardo Di Caprio è tra i più amati del cinema. Tutti i suoi personaggi sono conosciuti e ammirati da milioni di fan. Gli stessi che non rinunciano a nessuno dei suoi film. Se siete quindi alla ricerca di un film per trascorrere questa domenica immersi in una storia avvincente, Prova a Prendermi è il consiglio giusto da seguire.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, una magnetica e affascinante Miriam Leone: pioggia di elogi e candidature