Amici 23, Michele Bravi dopo l'uscita di Lil Jolie: il giudice spegne le polemiche così

michele giudice

Amici 23, Michele Bravi dopo l'uscita di Lil Jolie torna e spegne le polemiche così: scopriamo che cosa ha detto il giudice di questa edizione del talent show più famoso di Canale 5. 

Le ultime puntate di Amici 23 stanno destando alcune polemiche, soprattutto tra il pubblico. In particolare, una delle 'vittime' è sicuramente Michele Bravi, il quale ha fatto un passo nelle precedenti puntate, che non proprio tutti i telespettatori avrebbero gradito. Nel dettaglio, abbiamo visto che il giudice avrebbe rimandato un giudizio alla prossima successiva. Stiamo parlando, naturalmente, della famosa sfida avvenuta tra Sarah e Lil Jolie.

Le due, infatti, si sono ritrovate al ballottaggio insieme, ma una volta giunte a quel momento, Michele Bravi ha preferito comunque non dare il suo voto e sospendere il tutto alla settimana che sarebbe poi venuta. Ha assegnato alle due ragazze una canzone ciascuna, le ha fatte esibire, e solo dopo ha decretato la fine del percorso di Lil Jolie contro Sarah.

Tutto questo, però, ha provocato tante critiche da parte del pubblico. Molti, infatti, si sono chiesti per quale motivo non avrebbe potuto votare in quel momento, dato che comunque sono settimane che le ascolta cantare in studio. Per tanti, infatti, non è solo una questione di votazione, ma anche di possibilità di scelta. La maggior parte dei telespettatori avrebbe preferito che Michele Bravi avesse subito decretato l'uscita. Per non parlare di chi non era d'accordo col suo giudizio finale. Certo, non per tutti è stato così. C'è stato anche chi, da un lato, ha apprezzato la sua precisione e meticolosità.

Amici 23, Michele Bravi dopo l'uscita di Lil Jolie: il giudice spegne le polemiche così

Michele Bravi ha tenuto a mettere in chiaro le cose circa la sfida che sarebbe avvenuta tra Sarah e Lil Jolie esattamente una settimana dopo la notizia del ballottaggio. Ha spiegato, infatti, che stare su quella poltrona rossa nel ruolo di giudice non è affatto semplice. Lui sente un peso, una grande responsabilità quando sceglie chi far uscire e chi fare invece rimanere ancora per un po' nella scuola di Amici.

michele bravi foto instagram
Michele Bravi, fonte: Instagram

Inoltre ha raccontato che sente di essere particolarmente scrupoloso con i ragazzi in quanto sa benissimo cosa si prova stando dall'altra parte. Non solo, ha ricordato a tutti quando anche lui, prima ancora di ottenere il bel successo che ha, scelse di partecipare a X Factor. Proprio per questo crede nella potenza dei talent in quanto aprono l'artista ad una nuova strada, offrendogli spesso una carriera senza precedenti. Per tutte queste motivazioni, dunque, prima di decretare il famoso giudizio ci pensa molto bene. Infine ha spiegato che quando ascolta un'esibizione canora cerca di notare il carisma, oltre che la voce e l'intonazione.

LEGGI ANCHE>>> "Zerbi l'ha rovinata": ecco Lil Jolie completamente diversa prima di Amici 23