Rai 1, telefonata improvvisa per Vira Carbone: cos'è successo in diretta

rai 1 vira carbone

Nel corso della puntata di Buongiorno Benessere, andata in onda su Rai 1 questa mattina, 27 aprile c'è stata una telefonata inaspettata per la conduttrice Vira Carbone: ecco che cos'è successo in diretta. 

Telefonata inaspettata questa mattina in diretta su Rai 1 a Buongiorno Benessere con Vira Carbone: scopriamo, di seguito, che cos'è accaduto proprio nel corso della trasmissione. Il sabato mattina, del resto, su Rai 1 è da parecchio tempo all'insegna della salute grazie al suo programma. Si tratta, in effetti, di un vero e proprio Spin-off di Unomattina che offre momenti di puro intrattenimento, oltre che di informazioni ai suoi telespettatori.

Non solo, in questo modo, tiene anche compagnia a tutti coloro che guardano la tv per un'oretta circa, a partire dalle 10:30. Sicuramente, nel corso dell'anno, ci sono tante gaffe da parte di Vira Carbone, ma stavolta è accaduto qualcosa che la riguarda e non voluto direttamente da lei. Si è trattata, infatti, di una telefonata non solo improvvisa, ma anche del tutto inattesa da parte della conduttrice. Ma chi l'ha chiamata improvvisamente, proprio mentre era in diretta?

Rai 1, telefonata inaspettata per Vira Carbone: che cos'è successo in diretta

Non è la prima volta che Vira Carbone si lascia andare a qualche gaffe in diretta. In passato, infatti, alcune sue dichiarazioni sono diventate virali sui social in brevissimo tempo. Stavolta non è accaduto qualcosa di questo tipo, in quanto non si è trattata di una vera e propria gaffe, ma di qualcosa di inaspettato accaduto proprio in diretta. Semplicemente, la figlia Maria Grazia continuava a chiamarla in diretta televisiva, proprio mentre stava facendo il programma.

rai 1 vira carbone
Vira Carbone in diretta su Rai 1, con il telefono in mano mentre spiega cosa sta succedendo

Così, ad un certo punto, ha sbottato letteralmente e ha dichiarato: "Pregherei le mie figlie, Maria Grazia sono in diretta non mi chiamare. Il telefonino serve per i nostri amici che da casa ci mandano le domande. Ne approfitto per darti un bacione cara Maria Grazia". Poi, alla fine ha concluso: "Ci sentiamo dopo". Insomma ha lanciato un vero e proprio messaggio alla figlia in diretta alla figlia che, a quanto pare la stava chiamando continuamente, forse per informarla di qualcosa! Un momento veramente esilarante che diventerà nel giro di pochissimo tempo, già virale sul web.

Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire se, magari nella prossima puntata o sui social, la Carbone deciderà di svelare il motivo per il quale la figlia Maria Grazia la stesse chiamando così insistentemente in diretta, proprio mentre lavorava in tv. Certamente si tratterà di un momento super divertente che i telespettatori non dimenticheranno tanto facilmente.

LEGGI ANCHE>>> La Volta Buona, gaffe di Caterina Balivo in diretta: c'entra Angelina Mango