Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio: Umberto nei guai

il paradiso delle signore anticipazioni 28 aprile 4 maggio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio: Umberto Guarnieri si ritrova nei guai. Ecco tutto quello che accadrà nel corso delle prossima puntata di una delle soap italiane più amate del momento. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate dal 29 aprile al 3 maggio: Umberto Guarnieri si ritrova presto nei guai. Ecco, infatti, tutto quello che accadrà nel corso della prossima puntata di una delle soap più amate del momento. Flora si ritrova di fronte a un bivio importante.

La donna ha tra le mani delle prove molto importanti per aiutare Marcello Barbieri. Consegnando il tutto al ragazzo, però, si ritroverà improvvisamente a tradire Umberto. Flora Ravasi sembra non avere più alcun tipo di dubbio: ha intenzione di fare questo gesto contro Umberto. Da sempre è convinta, infatti, che lui sia ancora innamorato della Contessa Adelaide e che, prima o poi, la tradirà. Per questo, infatti, sceglie di agire in contropiede e di tradirlo prima che lui possa farlo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio: Umberto nei guai

Nel corso delle prossime puntate, vedremo che Flora ha le idee sempre più confuse e per questo ha bisogno di allontanarsi definitivamente da Umberto. L'uomo, poi, vedrà sfumare sotto ai suoi stessi occhi, il sogno di poter amministrare le ricchezze di Adelaide. Intanto Maria lascia Milano per trasferirsi a Parigi con il suo amore Matteo Portelli, mentre Botteri viene nominato nuovo stilista ufficiale del Paradiso. Alfredo, invece, è stanco e prende una decisione in merito alla sua relazione con la Cipriani. Anche Marta Guarnieri decide di mettere al corrente Vittorio e Matilde sul perfido piano di Tancredi. L'uomo è pronto a dividere la coppia per sempre, per poi nascondersi nella casa-famiglia temendo delle ritorsioni.

Irene e Crespi si salutano, ma sanno che si vedranno molto presto in Inghilterra. Nel frattempo, Alfredo si rifugia tra le braccia di Clara, ma Adelaide non vuole fare altro che smascherare Umberto e tutti i suoi perfidi piani. La donna, però, verrà colta da un imprevisto e sarà costretta a fermarsi. Tancredi, invece, è arrivato al punto più alto della sua vendetta denunciando Matilde. La donna ora rischia di essere arrestata dal commissario Maresca. Che cosa farà Conti ora che la sua donna sta per finire in prigione. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

il paradiso delle signore anticipazioni 28 aprile 4 maggio
Flora, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore in una scena della soap arrabbiata per Umberto Guarnieri

Infine, nella puntata del 3 maggio, vedremo che Flora è ancora decisa su cosa fare con il materiale che ha contro Umberto Guarnieri. La donna è stanca di stare sempre al secondo posto e sentirsi poco amata dall'uomo. Intanto, Vittorio convoca Roberto e Marcello per parlare di un affare di vitale importanza. La storia tra Elvira e Salvatore prenderà il decollo e i due si mostrano più innamorati che mai. Vogliono parlare della loro relazione anche alle rispettive famiglie. Maresca sta per arrestare Matilde, ma qualcuno interviene per fermare tutto questo. Chi sarà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Chiara Russo in esclusiva: "Con un collega c'è un rapporto speciale"