Giulia Stabile e i ragazzi di Amici 23: il dolcissimo modo per portarli sempre con sé

Giulia Stabile ha sempre con sé un oggetto che riguarda i ragazzi di Amici 23: qualcosa di dolcissimo.

Giulia Stabile è entrata a far parte di diritto della gande famiglia di Amici 23. La dolce e talentuosissima ballerina è professionista e si occupa di alcune iniziative interne che riguardano i brand a stretto contatto con la trasmissione. Dopo l'esperienza che l'ha vista protagonista nei panni di allieva, ora è professionista e coreografa. Molti dei balli che vediamo sia nella fascia pomeridiana che in quella serale, sono messi in piedi da lei in tutto e per tutto.

Nonostante si occupi del lavoro tecnico che riguarda appunto la danza all'interno del programma, è molto vicina agli allievi soprattutto a livello morale. Cerca di consigliarli e supportarli al meglio, anche in virtù di quello che la popolare scuola ha significato per lei. Quest'anno in particolare è stato fondamentale: ha legato con molti dei protagonisti, sia ancora in gara che attualmente eliminati. La ballerina in una storia su Instagram ha mostrato un dolcissimo accessorio che porta sempre con sé e che riguarda appunto, i ragazzi di quest'anno.

Giulia Stabile mostra il dolcissimo modo per i avere i ragazzi di Amici 23 sempre insieme a lei

L'ultima eliminata da Amici 23 è stata la ballerina Gaia De Martino, che in un lungo post sui social ha ringraziato Giulia Stabile per il percorso vissuto insieme in questi mesi: l'ha definita un'anima speciale. La professionista ha spesso a sua volta mostrato sui social dei momenti insieme ai ragazzi, Gaia compresa e ha insistito su come siano per loro una parte importantissima della sua vita. Pochi giorni fa si è mostrata con una cover del cellulare davvero molto particolare: se si fa zoom, si vede molto bene come è decorata e vi strapperà decisamente un sorriso se seguite la trasmissione su Canale 5 e sapete il tipo di dinamiche  he si creano.

giulia stabile
Giulia Stabile e il dolcissimo gesto per avere sempre con sé i ragazzi di Amici 23

Sulla coler del telefono di Giulia ci sono degli adesivi con sopra i nomi di tutti i ragazzi che man mano sono stati eliminati dalla competizione: Ayle, Kumo, Gaia e Nicholas sono quelli che saltano prima all'occhio, ma è sicuro che ci sono tutti e la cosa è davvero dolcissima. L'ennesima dimostrazione di come in quel contesto nascono delle amicizie davvero splendide e dei rapporti che vanno ben oltre la normale collaborazione professionale improntata sul canto e il ballo. Inoltre, la dolcezza e l'umanità di Giulia ormai sono un dato di fatto ed è riuscita davvero a conquistare il cuore di moltissime persone.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Giulia Stabile infortunata: come sta dopo l'incidente alle prove del serale