Evviva, cosa non è piaciuto dello show con Morandi: "Copia spudorata di un programma Rai"

evviva non è piacuto

Evviva, cosa non è piaciuto dello show andata in onda ieri sera, 26 aprile con Gianni Morandi: qualcuno ha sostenuto che si tratterebbe di una vera e propria di un altro programma Rai. 

Nella serata di ieri, 26 aprile, Gianni Morandi ha raccontato ai telespettatori nel suo show intitolato Evviva, gli anni più importanti della Rai. Un modo, dunque, per omaggiare i 70 anni di questa rete. Lo spettacolo è stato un vero e proprio tributi a tutti quegli show che hanno fatto la storia dell'Italia nel corso del tempo.

Nonostante questo, una parte del pubblico sembra non aver apprezzato totalmente lo show. Tanti, infatti, sono stati i commenti da parte degli utenti su X (il nuovo Twitter). Per questo, molti hanno sostenuto che sarebbe una vera e propria copia di un altro programma Rai. Scopriamo, di seguito, a che cosa si sono riferiti e quali sono stati i commenti da parte degli utenti durante la visione dello show, soprattutto sui social.

Evviva, cosa non è piaciuto dello show con Morandi: "La copia di un programma Rai"

Il viaggio che ha regalato Gianni Morandi ai suoi telespettatori con lo show Evviva, andato in onda ieri sera, 26 aprile, è stato molto profondo e intimo. Un vero e proprio tuffo nel passato, per ripercorrere la storia di una parte della televisione italiana. Tutto ha avuto inizio con Roma, la grande capitale che ha regalato tanti show ai telespettatori. Ha mostrato il Musichiere di Mario Riva, fino alle epoche di Canzonissima e Fantastico. Non dimentichiamo che quest'ultimo, ha fatto proprio la storia della tv, raccontando diverse sfumature del varietà in Italia.

Lo spettacolo, però, non si è fermato a questo. Gianni Morandi ha anche condiviso le sue esperienze personali, oltre che i momenti più belli e memorabili della Rai. In tanti, guardando il suo show avranno sicuramente ricordato con piacere quegli anni felici che hanno segnato l'Italia dal punto di vista sociale, ma anche culturale. E, se una maggior parte del pubblico ha sognato con le immagini del passato, un'altra parte, invece, ha notato un grande difetto nello show. In tanti, infatti, hanno fatto notare sui social quanto Evviva fosse simile ad un altro programma Rai, ossia Techetechete'.

commenti evviva gianni morandi
Alcuni commenti da parte degli utenti sui social dopo aver visto lo show su Rai 1 con Gianni Morandi

Qualcuno, infatti, ha sottolineato: "In pratica Evviva è un Techetechete' show ma senza Insinna". O ancora: "Chiamarlo Techetechete' sembrava brutto", "Alla fine siamo passati dal festeggiare i 70 anni della Rai ad un'autocelebrazione di Morandi". "Praticamente un Techetechete' commentato da Morandi". Insomma, sono tanti gli utenti che hanno notato una certa somiglianza con lo show storico di Rai 1 che racconta e mostra ai telespettatori immagini e video della tv del passato.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi si mostra col viso fasciato e allarma i fan: "Ho fatto..."