Isola dei Famosi, rivolta social dopo l'ennesimo ritiro: "C'è una sola cosa da fare"

isola dei famosi rivolta social

Isola dei Famosi, è scoppiata una vera e propria rivolta social dopo l'ennesimo ritiro dal programma: per il pubblico, a questo punto, c'è una sola cosa da fare. Scopriamo tutto quello che è successo negli ultimissimi minuti. 

L'Isola dei Famosi continua a intrattenere il pubblico e anche se nella serata di ieri non è andata in onda, solo pochissimi minuti fa è avvenuto l'ennesimo ritiro dal programma! Ora, proprio per questo motivo, è scoppiata una vera e propria rivolta social. Da pochissimo, infatti, è giunta voce del ritiro di Pietro Fanelli, che non è riuscito ad arrivare nemmeno alla terza puntata del reality in diretta dall'Honduras.

Sicuramente, c'è da dire che il ragazzo sarebbe potuto uscire anche per un provvedimento disciplinare da parte della produzione stessa, viste le continue affermazioni nei confronti di opinionisti. Non solo, il ragazzo spesso ha parlato anche della conduttrice non facendo molti apprezzamenti neanche nei confronti del pubblico e della produzione. Questo, naturalmente, non era piaciuto a molti e ora, la notizia del suo ritiro da un lato fa poco scalpore, ma dall'altro genera ancora malcontento da parte dei telespettatori.

Isola dei Famosi, rivolta social dopo l'ennesimo ritiro: "Una cosa dovete fare"

Impossibile non notare che quello di Pietro Fanelli è il terzo ritiro da parte di un concorrente da quando è iniziato il programma. Il pubblico, dunque, ha iniziato una vera e propria rivolta, questa volta verso la produzione e la stessa conduttrice. Qualcuno, infatti, continua a chiedersi se ci sarà qualcuno che arriverà fino infondo senza arrendersi e ritirarsi andando quindi via! Prima di tutti, c'è stata Tania Romano che ha abbandonato l'idea del programma prima ancora di sbarcare in Honduras. Poi, si è ritirata la Miss Italia Francesca Bergesio.

alcuni commenti isola
Alcuni commenti da parte dei telespettatori dell'Isola dei Famosi dopo l'ennesimo ritiro

In seguito è stato il turno di Peppe Di Napoli che ha mollato per problemi fisici e nostalgia della famiglia. Infine, prima di Pietro c'è stata anche la cacciata di Francesco Benigno. Il pubblico, visto l'ennesimo ritiro, ha pensato bene di sbottare letteralmente sul web. In tanti, infatti, hanno scritto: "Fate prima a chiudere". Altri invece hanno accusato la produzione di non aver scelto bene il cast. Altri ancora hanno tenuto a sottolineare: "Non fate più nomination, tanto si ritirano tutti dopo una settimana". O ancora: "Ma una nomination riuscite a concluderla?". Insomma, quello che viene fuori è un malcontento generale e molti sono convinti che si tratti di un grande flop e che quindi avrebbe senso fare una sola cosa: chiudere il programma in anticipo.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi 2024, il messaggio di un'ex naufraga ai nuovi concorrenti e alla produzione