Endless Love, anticipazioni domani 27 aprile: Asu innamorata di Kemal

Endless Love 27 aprile

Le anticipazioni di Endless Love per la puntata di domani 27 aprile arrivano per i fan più curiosi. Che cosa succederà nelle varie storie? I protagonisti stanno attraversando momenti complessi. 

Prova superata per Endless Love, la nuova serie turca che sta letteralmente incollando i telespettatori al piccolo schermo. Al centro del racconto una storia d'amore coinvolgente tra Kemal e Nihan. I due protagonisti devono affrontare molteplici ostacoli prima di potersi vivere serenamente la loro relazione, ci riusciranno?

Sono ormai passate settimane dalla messa in onda della prima puntata ed i fan stanno pian piano affezionandosi alla storia e ai protagonisti. Dopo il saluto a Terra Amara, non è sempre semplice trovare una soap che subito in modo repentino riesca a rubare il cuore del pubblico. Endless Love però sembrerebbe proprio possedere tutte le carte in regola per dimostrarsi una degna sostituta.

Endless Love, puntata di domani 27 aprile: le anticipazioni

Nelle puntate precedenti i telespettatori hanno seguito le dinamiche che stanno stravolgendo i racconti inziali. Emir le sta provando tutte per incastrare Zeynep e il fratello, per quale ragione? Il suo obiettivo si concentra sullo scaturire rabbia e disturbi in Kemal. I due uomini si contengono Nihan ma la donna non ha alcun dubbio, nonostante il matrimonio con Emir, il suo cuore appartiene a Kemal. Nihan si sta impegnando con tutta se stessa per scoprire cosa è successo la notte in cui Emir ha dato vita ad un piano malefico ai danni del fratello, dove si nasconde la verità?

Endless Love, anticipazioni puntata 27 aprile
Endless Love, anticipazioni puntata 27 aprile

Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nella puntata di domani 27 aprile? Asu proverà in tutti i modi ad inserirsi nella famiglia di Kemal confidando a Hakki di provare un forte sentimento. Kemal però non cambierà la sua idea, il suo amore appartiene a Nihan. Quest'ultima chiamerà Emir per chiedergli se è stato proprio lui ad architettare l'incidente che ha coinvolto Onder. Il marito però negherà tutto, complicando notevolmente le cose. Il nemico di Kemal chiederà un confronto a Tarik, spingendolo ad entrare tra le persone fidate, quest'ultimo accetterà turbando cosi Kemal? Tutto è ancora da scoprire, tanti colpi di scena coinvolgeranno i telespettatori, rendendo ogni puntata imperdibile. Quello che più appassiona delle soap turche riguarda la passione e la dedizione dei protagonisti maschili nei confronti delle loro amate. Un aspetto che fa impazzire il pubblico. Quest'ultimo sogna insieme ai protagonisti, sperando in un lieto fine romantico per le coppie del racconto. In questo caso in particolar modo per Kemal e Nihan. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è domani su Canale 5 con una nuova puntata di Endless Love.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 26 aprile: il piano di Emir e le pressioni di Lorenzo