Drusilla Gucci spara a zero su Chiofalo e l'operazione agli occhi: le frasi al veleno

drusilla gucci chiofalo operazione

L'attuale fidanzata di Francesco Chiofalo, Drusilla Gucci spara a zero su di lui dopo la pericolosa operazione agli occhi: ecco le frasi al veleno che ha usato. Scopriamo tutto quello che è successo nell'ultim'ora. 

L'attuale fidanzata di Francesco Chiofalo ha detto delle parole molto forti in merito all'operazione che ha fatto il ragazzo ultimamente per cambiare colore degli occhi. La ragazza è stata sincera e molto categorica, esprimendo il suo pensiero senza mezzi termini. Era da tempo che in tanti si aspettavano che la ragazza rompesse il silenzio in merito e ora, finalmente l'ha fatto in una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram.

L'operazione che ha fatto Chiofalo, del resto, è veramente tanto delicata. Il personal trainer di 34 anni si è sottoposto all'intervento lo scorso lunedì e la sua intenzione era solo una: cambiare colore degli occhi. L'ex di Temptation Island è nato con gli occhi color nocciola, ma ha sempre voluto averli chiari. Per questo, si è sottoposto ad un intervento che gli ha permesso di cambiare colore degli occhi e ora li ha di un azzurro molto chiaro.

Drusilla Gucci spara a zero su Chiofalo e l'operazione agli occhi: le frasi al veleno

L'operazione alla quale si è sottoposta si chiama cheratopigmentazione e permette, appunto, di cambiare colore. Secondo il parere di molti esperti, si tratterebbe di un'operazione particolarmente pericolosa che potrebbe anche portare degli effetti collaterali. Non solo, si potrebbe anche incombere nella cecità e, quindi, prima di sottoporsi a questi interventi bisognerebbe fare molta attenzione. Lo stesso Chiofalo prima di entrare in sala operatoria aveva ammesso che si trattava dell'intervento più pericoloso al mondo. Ha effettuato il tutto in una clinica a Roma.

segnalazione rosica
La segnalazione di Alessandro Rosica e le parole di Drusilla Gucci sul suo profilo social di Instagram in merito all'operazione per cambiare il colore degli occhi del fidanzato Francesco Chiofalo

Nell'ultima storia che ha pubblicato sui social, in particolare su Instagram, la fidanzata Drusilla Gucci si è completamente dissociata da quanto ha fatto Francesco Chiofalo. Ha sostenuto, infatti, che non è assolutamente d'accordo con questo tipo di interventi e per questo hanno avuto l'ennesima discussione. Non solo, ha voluto anche chiarire che non ammette il fatto di essere praticamente ossessionati dal proprio aspetto fisico. Infine, ha sostenuto di non voler infierire sulla cosa in quanto già è stato fatto da molti, ma ha messo in chiaro di non aver assolutamente approvato, né apprezzato una situazione del genere. Staremo a vedere se il ragazzo deciderà di rispondere o meno a tali affermazioni fatte in pubblico dalla sua stessa fidanzata.

LEGGI ANCHE>>> Perla e Greta si ritrovano dopo il Grande Fratello, ma c'è un colpo di scena: riguarda Mirko