Andreas Muller, notte turbolenta con le gemelle: il metodo per non perderle mai di vista

Andreas Muller

Andreas Muller è da poco diventato papà, nella sua vita due gemelline sono arrivate a regalargli l'emozione più bella della sua vita. Cosa ha condiviso il ballerino sui social?

Tra i banchi di scuola e quelli dei professori è nata la storia d'amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini. I due si sono conosciuti ad Amici ed in un primo momento avevano due ruoli ben definiti, lui ballerino lei insegnante. Dopo la fine del programma insieme hanno confessato di essersi perdutamente innamorati ed oggi sono più felici che mai.

Nella loro vita una dolce notizia ha stravolto ogni cosa, Veronica mesi fa ha comunicato ai fan di essere in dolca attesa e da pochissimo sono nate due splendide gemelline, Penelope e Ginevra. La loro vita si è completamente colorata di rosa, per la coppia questo è il momento più intenso della loro vita, un'avventura che non dimenticheranno mai.

Andreas e le notti con le gemelline: cosa ha postato

I fan della coppia avranno di certo seguito la gravidanza di Veronica, un percorso non del tutto semplice visti gli alti e bassi che hanno preoccupato tutti. In molteplici interviste a Verissimo l'ex insegnante di Amici ha svelato che nessuna complicazione ha avuto a che fare con la sua età. Le problematiche nel corso dei mesi sono nati come imprevisti che sarebbero potuti capitare a chiunque. Dopo mesi di riposo e maggiori attenzioni, Veronica ha ad ogni modo portato a termine la gravidanza, Penelope e Ginevra stanno bene e sono la gioia di mamma e papà. Dopo la nascita Andreas e Veronica condividono spesso e volentieri momenti e attività quotidiane insieme alle piccoline. La loro routine si è completamente stravolta e gli orari e i vari ritmi vanno organizzati nuovamente. In una storia Instagram il ballerino ha condiviso un momento notturno in cui le piccoline sono nell'altra stanza controllate da una telecamera.

Dal profilo social di Andreas Muller
Dal profilo social di Andreas Muller

In questo modo i due genitori possono capire sempre quando qualcosa non va. Dal video le gemelline piangono contemporaneamente, è proprio vero che il lavoro in questi casi è raddoppiato. Veronica ha invece condiviso, oltre che alla sua vita da mamma e ai dolci momenti tra i suoi figli e le nuove arrivate, anche il ritorno in palestra. La Peparini è una delle coreografe più amate ed insieme al fratello Giuliano tengono stage e lezioni in giro per l'Italia seguitissime da milioni di ballerini. La rivedremo nei prossimi anni ad Amici? Dopo tantissimi anni Veronica non è stata tra le protagoniste di questa edizione. Nuovi progetti hanno arricchito in modo diverso la sua vita, di sicuro quello primario si concentra sulla nascita delle gemelle.

LEGGI ANCHE>>>Andreas Muller svela il futuro che sogna per le gemelline: la risposta non è quella che credete