Un Medico in Famiglia, Nonna Enrica e il sogno nel cassetto: "Vorrei recitare con lui"

Un Medico in Famiglia, Nonna Enrica ha rivelato qual è il suo sogno nel cassetto: vorrebbe recitare proprio con lui. A svelarlo è stata proprio la nota attrice Milena Vukotic ospite a La Volta Buona con Caterina Balivo. 

La famosa Nonna Enrica di Un Medico in Famiglia ha rivelato qual è il suo sogno nel cassetto. La famosa attrice Milena Vukotic ha rivelato il suo più grande desiderio proprio nel salotto di Caterina Balivo, ospite a La Volta Buona. L'artista riceverà il Premio alla Carriera ai prossimi David di Donatello e si è detta ancora incredula per tutto questo. Solo un anno fa, la Vukotic era in giro per l'Italia con uno dei suoi ultimi spettacoli.

L'artista, ha fatto la storia della televisione italiana con il suo ruolo in Un Medico in Famiglia accanto a Lino Banfi. In una precedente intervista, infatti, aveva anche rivelato di aver un gran bel rapporto con Lino Banfi. Con quest'ultimo, infatti, sono particolarmente legati e le sarebbe piaciuto poter fare un'altra stagione della tanto amata fiction Rai. Ora, nella sua ultima intervista rilasciata proprio a Caterina Balivo ha rivelato con chi le piacerebbe recitare più di ogni altra cosa.

Un Medico in Famiglia, Nonna Enrica e il sogno nel cassetto: "Con chi vorrei recitare"

Durante l'intervista rilasciata per Caterina Balivo nel suo programma La Volta Buona, Milena Vukotic ha rivelato qual è il suo sogno nel cassetto. Prima ancora, però, ha svelato di essere ancora particolarmente incredula per tutto quello che sta accadendo e soprattutto per il fatto che ricevere il Premio alla Carriera ai prossimi David di Donatello. "Sono veramente colmata. Non ci credo ancora. Per me è qualcosa di talmente importante che mi sento ancora come una bambina che sta aspettando la caramella". Tutti in studio, compresa Caterina Balivo, sono rimasti stupiti dalle sue bellissime parole.

milena medico famiglia
Milena Vukotic ospite oggi a La Volta Buona con Caterina Balivo

La stessa conduttrice le ha detto esplicitamente: "Non stupirti Milena, sei molto brava". Infine l'attrice ha tenuto a ribadire: "Sono veramente molto felice". Poi, durante l'intervista, ha anche svelato qual è il suo sogno nel cassetto. Ora, dopo tutti i lavori fatti, le piacerebbe lavorare proprio con uno dei più grandi artisti internazionali. Stiamo parlando del mitico regista Woody Allen. Milena, poi, ha sempre amato il suo personaggio di Un Medico in Famiglia, al quale ha più volte detto di essere particolarmente legata. Una mamma che ha perso la figlia e che cerca di nascondere il dolore immenso che prova ogni giorno. Tanti, coloro che la ricordano ancora con amore e affetto per quel ruolo che ha fatto la storia della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>> Un Medico in Famiglia, due amatissime attrici di nuovo insieme: i fan pazzi di gioia