Mara Venier, la straziante dedica dopo il grave lutto: "Manchi sempre"

mara venier dedica lutto

Mara Venier questa mattina, 25 aprile, è molto attiva sui social e ha voluto pubblicare una dedica straziante dopo il grave lutto: ecco che cosa ha scritto e a chi è dedicata. 

La famosa conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha voluto pubblicare una dedica straziante dopo il grave lutto: ecco che cosa ha scritto e soprattutto a chi è rivolta. Il famoso volto televisivo, questa mattina 25 aprile, è molto attiva sui social. Infatti, solo poche ore fa aveva condiviso una famosa canzone dei Pooh, La donna del mio amico, taggando anche Roby Facchinetti. Quest'ultimo, poi, ha subito risposto alla conduttrice, pubblicando nuovamente la storia e aggiungendo dei dolcissimi cuori.

Mara Venier, del resto, è sempre stata una delle conduttrici più vere della tv e una donna che si emoziona praticamente sempre! In tanti hanno, infatti, le sue lacrime in televisione, anche durante il suo storico programma Domenica In. Chissà se, deciderà di parlare di questa grave mancanza e lutto anche nella prossima puntata dello show. Staremo a vedere. Intanto, scopriamo di più sul suo straziante messaggio, a chi è rivolto e che cosa ha scritto. 

Mara Venier, la straziante dedica dopo il grave lutto: "Manchi sempre"

Mara Venier, solo pochissimi minuti fa, ha pubblicato una foto inedita di suo genero, Pier Francesco Forleo, marito di sua figlia Elisabetta Ferracini. Gli ha rivolto una dedica dopo il grave lutto, in quanto il Direttore Diritti Sportivi della Rai è venuto a mancare il 9 giugno 2023, all'età di 61 anni. In quell'occasione, la conduttrice gli aveva scritto delle parole dolcissime, ricordando quanto fosse stato per lei un genero meraviglioso.

mara venier lutto
La dedica straziante di Mara Venier dopo il grave lutto: la perdita di suo genero, Pier Francesco Forleo

Ha poi raccontato, sempre sui social, quanto avesse portato gioia e amore nella loro famiglia e sottolineando il fatto che gli volesse bene proprio come un figlio. Un lutto grave, arrivato come un fulmine a ciel sereno, come la stessa Mara Venier aveva raccontato, svelando che sarebbe avvenuto tutto troppo velocemente.

Ora, in una delle sue ultime storie, Mara Venier ha pubblicato una foto inedita di Forleo e ha scritto una straziante dedica per la sua mancanza, taggando anche la figlia Elisabetta: "Manchi sempre di più Pier", con tanto di cuore rosso. Nello scatto, l'ex dirigente Rai aveva in braccio un dolcissimo cagnolino, precisamente un bassottino. Un ricordo, dunque, che resta indelebile nel cuore di tutti. Anche la figlia di Mara, Elisabetta, deve aver sofferto tanto per la perdita del suo amato marito.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier realizza il sogno di Big Mama: il suo idolo lo amano davvero tutti