Mahmood non ne sbaglia una: la diva della musica italiana con cui duetterà

mahmood

Mahmood non si ferma, continua a volare altissimo e sta per duettare con una vera e propria icona della musica italiana: di chi si tratta.

Una scalata incredibile che non accenna certo a fermarsi dopo l'ultimo Festival di Sanremo. Nonostante sia stato l'unico non vinto dei tre a cui ha preso parte, paradossalmente sta ottenendo un riscontro mai visto prima e soprattutto da generazioni più adulte. Il merito, oltre che del brano Tuta Gold è della sua simpatia, per troppo tempo soffocata. Probabilmente la timidezza degli esordi lo ha spesso fregato, ma in questo periodo sembra non volersi in alcun modo contenere.

Attualmente in tour nei principali club europei, è pronto per un duetto con una delle dive più iconiche della musica italiana. Il cantante italo egiziano sarà infatti parte di un evento dedicato a Ornella Vanoni, la più seducente voce nel nostro panorama discografico e un pilastro. Vediamo i dettagli dello spettacolo in cui non saranno certo soli, ma accompagnati da tanti altri colleghi di egual talento.

mahmood
Mahmood nella sua ultima intervista a Verissimo su Canale 5

Mahmood duetta con Ornella Vanoni: i dettagli dell'attesissimo evento

La voce di Vanoni è celebrata per la sua qualità profonda e affumicata, adatta a una varietà di stili musicali tra cui jazz e anche pop. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale e ha pubblicato doversi album. La sua musica esplora spesso temi come l'amore, la perdita e il desiderio, colpendo profondamente il pubblico. Il contributo di Vanoni alla musica italiana le ha valso il plauso della critica e numerosi premi, consolidando il suo lascito come una delle cantanti più amate del paese. Attualmente è ospite fissa nello studio di Che Tempo che Fa su Nove.

Tutto è pronto per le due notti tanto attese dello spettacolo "Infinito" di Ornella Vanoni a Milano, presso il Teatro Arcimboldi il 27 e 28 Aprile. Un repertorio incredibile che include tutti i magnifici successi senza tempo di un catalogo di canzoni che hanno incantato generazioni intere, album che hanno superato la soglia di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo e brani che hanno catturato l'attenzione di diverse epoche. Ornella Vanoni interpreta i suoi pezzi con una sensualità coinvolgente e uno stile estremamente sofisticato, considerata universalmente come l'icona della musica italiana. I due concerti vedranno la presenza di ospiti illustri che si alterneranno sul palco duettando con la diva per celebrare la grande dama della musica italiana: Mahmood non sarà dunque l'unico, con lui colleghi del calibro di Colapesce e Dimartino, Francesco Gabbani, Madame, Calcutta, Elisa, Gigi D'Alessio e Patty Pravo.

LEGGI ANCHE>>>Mahmood mangia finalmente i cileni ripieni di zucchero: il video assaggio è già virale