Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, fuga romantica nella città rossa: ogni scorcio sembra un dipinto

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si sono concessi una vacanza in Marocco nel corso di questi giorni: la meta scelta è di una bellezza che toglie il fiato e ogni scorcio ed edificio, sembra un quadro dipinto.

Una fuga romantica a tutti gli effetti quella che Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, hanno deciso di compiere in questo lungo ponte del 25 aprile. La coppia, che raramente mostra dei post condivisi sui social, mantiene estremo riserbo circa quella che è la loro vita privata. La showgirl calabrese ci tiene affinché questo lato della sua sfera famigliare resti nell'ombra, senza un'esposizione eccessiva visto il mestiere che fa e i paparazzi sempre alle calcagna.

I due hanno un passatempo condiviso che è parte integrante della loro storia d'amore: i viaggi. Insieme hanno visitato delle località davvero degne di nota, e in questo caso hanno mostrato insieme vari contenuti sui social senza nascondersi. Anche questa volta hanno deciso di evadere dalla quotidianità prendendosi qualche giorno di relax in un posto che vale davvero la pena visitare. Una città dove ogni scorcio sembra un quadro dipinto e l'ora del tramonto, è uno spettacolo che toglie il fiato per la sua incredibile bellezza. Le prime immagini scattate dalla coppia, oggi giunta sul posto.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, fuga romantica in Marocco: sono nella "Città Rossa"

Marrakech, una delle gemme del Marocco, è una città ricca di storia e cultura. I suoi colori vibranti, i mercati affollati e luoghi iconici come la piazza Djemaa el-Fna la rendono una destinazione affascinante per i viaggiatori di tutto il mondo. La ricca miscela di influenze berbere, arabe ed europee è evidente nell'architettura, nella cucina e nelle tradizioni della città. La medina, o città vecchia è un dedalo di viuzze strette fiancheggiate da negozi che vendono spezie, tessuti e prodotti artigianali tradizionali. È un sovraccarico sensoriale, con i suoni, i colori e gli odori tutti intorno.

elisabetta gregoraci giulio fratini
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono da poco arrivati in Marocco a Marrakech

Viene chiamata la "Città Rossa" a causa del colore predominante dei suoi edifici storici, che sono costruiti con mattoni rossi o con terracotta. Questo colore distintivo conferisce alla città un aspetto caldo e vibrante, soprattutto al tramonto quando le tonalità rosse si illuminano sotto la luce dorata del sole. Tale denominazione è diventata un soprannome affettuoso e iconico per Marrakech, contribuendo a evocare l'atmosfera unica e suggestiva della città. Elisabetta Gregoraci e il suo fidanzato l'hanno scelta come meta per questo lungo weekend del ponte, immergendosi completamente nella bellezza di un posto magnifico.

LEGGI ANCHE>>>"Sei il mio esempio": la dedica strappalacrime di Giulia Stabile, stavolta non è per la De Filippi