Tananai interista incallito: cosa si è fatto alla festa scudetto

tananai festa scudetto

Tananai è un vero e proprio interista incallito: alla festa scudetto avvenuta nella giornata di ieri, 23 aprile 2024, è avvenuto un piccolo incidente, ecco che cosa si è fatto il cantante. A pubblicare il video è stato lui stesso. 

Tananai tifa da sempre per l'Inter. Il cantante ha partecipato alla festa scudetto avvenuta nella giornata di ieri, 23 aprile, in piazza Duomo a Milano. Ma che cosa è successo nel dettaglio? Sembrerebbe, infatti, che abbia avuto un piccolo incidente. Scopriamo maggiori informazioni in merito alle condizioni attuali di salute del noto cantante italiano. Attualmente Tananai è su tutte le radio con il suo brano Veleno, che sta riscontrando un grandissimo successo.

tananai stampelle
Tananai con le stampelle in una storia pubblicata poche ore fa sul suo profilo social di Instagram

Nella giornata di ieri, in seguito alla vittoria dell'Inter, Milano è esplosa di colori! Nonostante ultimamente ci sia pioggia, vento e freddo, quasi come fossimo tornati all'inverno, la città di Milano ha organizzato una grande festa per la vittoria dello scudetto. I tifosi dell'Inter sono andati per le strade della bellissima città fino a raggiungere Piazza Duomo. Ci sono stati caroselli, bandiere, abbracci e tanti fuochi d'artificio oltre che, naturalmente, cori. I tifosi dell'Inter hanno scelto di godersi ogni momento di questa tanto attesa vittoria.

Tananai interista incallito: cosa è successo alla festa scudetto

Il cantante Tananai, da sempre tifoso super incallito della squadra anche detta nerazzurra, era proprio lì a festeggiare. In quest'occasione, però, sarebbe successo qualcosa di assurdo. Nelle ultime ore, abbiamo visto che lo stesso cantante ha pubblicato un video su TikTok e poi una storia sul suo profilo social di Instagram, dove si è mostrato con delle stampelle! Non è chiaro, dunque, come si sia fatto male, ma sicuramente c'è stato un piccolo incidente per il cantante. Tanti, i fan che si sono chiesti cosa fosse successo. Sotto al suo video TikTok, dunque, alcuni fan dell'artista hanno scritto: "Ma cosa hai combinato?", o ancora: "Cos'è successo?".

@tananaimusica

Eeoeoeoeoeeee

♬ Belle labbra tra parentesi - musicbiz

Altri, invece, hanno notato un dettaglio per quanto riguarda le sue stampelle: "Sono dei colori dell'Inter una vera chicca". A far capire che si è trattato di un piccolo incidente avvenuto proprio in quell'occasione è stato lui stesso che ha aggiunto come didascalia: "Bella la festa di ieri, comunque". Nella foto successiva si è mostrato poi a letto. In ogni caso, c'è da dire che nel video era in piedi e questo starebbe a significare che, fortunatamente, non si è fatto niente di grave. Molto probabilmente sarà caduto per la troppa folla o potrebbe anche essere inciampato. Non ci resta che attendere per scoprire se ci darà ulteriori informazioni in merito a quanto accaduto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE>>> Tananai dopo mesi rompe finalmente il silenzio sui social: "Devo dirvi qualcosa..."