Lorella Boccia rompe il silenzio sul matrimonio con Niccolò Presta: come stanno davvero le cose

Lorella Boccia

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono sempre stati una coppia molto seguita sui social. Da qualche tempo però il produttore è sparito dal profilo social della moglie, che cosa è successo? La ballerina ha chiarito le cose.

Il programma che ha permesso a Lorella di poter raggiungere la popolarità è stato Amici. Il talent offre la possibilità a tantissimi allievi ogni anno di poter studiare con i professionisti del settore, misurandosi con prove complesse e tanti momenti indimenticabili. Durante i mesi nel programma è fondamentale per i ragazzi riuscire a costruirsi un proprio spazio, in modo da coltivarlo anche fuori, una volta usciti.

Lorella dopo l'uscita dal talent ha avuto modo di prendere parte a molti progetti, protagonista di corpi di ballo in prima serata, la ballerina ha proseguito nella costruzione della sua carriera professionale. La danza non è ad ogni modo la sua unica passione, un'aggiunta speciale le ha dato modo di mostrarsi al pubblico anche in un'altra veste, quella della conduttrice. Una personalità spiccata ed una parlantina dinamica, caratteristiche palesate da Lorella in molte occasioni.

Lorella Boccia e Niccolò Presta stanno ancora insieme? Le dichiarazioni

Oltre ad essere in gamba e talentuosa Lorella è di una bellezza disarmante. Il suo fascino conquista i fan, occhi di ghiaccio ed un fisico perfetto. La ballerina ha incontrato durante un progetto Niccolò Presta, il figlio di Lucio, noto produttore. I due si sono sposati e hanno messo al mondo una meravigliosa bimba, la piccola Luce Althea. I due si sono sempre mostrati sui social come una coppia unita e molto innamorata. La ballerina ha condiviso spesso chat e siparietti simpatici con il marito. Tutte le fan divertite, hanno preso questo come una rubrica costante, chiedendole di postare altri momenti. Da qualche tempo però la coppia non condivide più post e video insieme, preoccupando tutti. che cosa è successo?

Dal profilo social di Lorella Boccia
Dal profilo social di Lorella Boccia

Dopo molteplici indiscrezioni Lorella ha finalmente chiarito le cose con una storia Instagram: "Non posto più Nick sul mio profilo per scelta sua ed io rispetto questa decisione". Dalle sue parole sembrerebbe proprio smentita la crisi o peggio la separazione tra i due. Viste le ultime condivisioni della ballerina, tutti i follower hanno temuto l'arrivo di una notizia in merito ad una possibile rottura, a quanto pare però tutto prosegue bene. Come mai Niccolò non vuole più mostrarsi sui social della moglie? Probabilmente per motivi professionali o forse per una privacy necessaria visto il suo lavoro e soprattutto il suo cognome. Quello che ad ogni modo interessa ai fan, si concentra sull'unione apparentemente salda del matrimonio per la serenità della coppia e della piccola.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini è al primo posto nella classifica dei professori di Amici 23: ecco dove