Ida Platano rompe il silenzio sui social dopo l'addio al trono: "Devo dirvi delle cose"

Ida Platano rompe il silenzio sui social dopo l'addio al trono: ecco che cosa ha dichiarato solo pochissimi minuti fa la tronista di Uomini e Donne. Nelle ultime settimane, del resto, non si fa altro che parlare di lei e della segnalazione che è arrivata in merito al suo corteggiatore Mario Cusitore. 

Ida Platano rompe il silenzio sui social dopo l'addio al trono! Prima di svelare che cosa ha dichiarato solo pochissimi minuti fa, capiamo che cosa è successo nel suo percorso a Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda oggi, abbiamo visto una prima parte di una serie di segnalazioni che riguardano proprio il suo conto. Infatti, stando a quanto sostenuto dalla stessa Ida Platano una donna spagnola l'avrebbe chiamata svelando di aver visto Mario e una donna dai capelli biondi uscire da un B&B.

Nel corso della puntata andata, inoltre, abbiamo anche visto che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno deciso di chiamare alcune persone che avrebbero visto Mario poco prima della segnalazione, quel famoso sabato mattina. Dalla puntata di oggi, poi, abbiamo visto che, da un lato, tutto sembrava dare ragione a Mario. Dalle prossime registrazioni, sembrerebbe proprio che la segnalazione sia stata confermato dallo stesso corteggiatore e che, per questo, Ida Platano si sarebbe infervorata di brutto, eliminandolo. Alla fine, nella registrazione di ieri, anche Pierpaolo si è molto arrabbiato e la tronista è rimasta praticamente senza corteggiatori.

Ida Platano rompe il silenzio sui social dopo l'addio al trono: "Devo dirvi delle cose"

Stando alle ultime parole di Ida Platano, sembrerebbe che lei abbia salutato per sempre il suo percorso televisivo e il trono in generale. Ha infatti pubblicato una storia su Instagram, scrivendo una sorta di saluto che sa molto di addio al programma. Ha infatti scritto: "Ciao belli, come state? Spero voi tutto bene". Poi, infine, ha rivelato tutto quello che sta passando nell'ultimo periodo. "Io sto un po' così.... Mi sentivo di dirvi delle cose. Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone, ma come degli esseri umani che mi seguono, persone che sono affezionate a me e che mi seguono e di questo ne sono grata". 

ida platano storia
La storia Instagram pubblicata da Ida Platano in merito al suo percorso sul trono di Uomini e Donne

"Devo ringraziarvi perché in alcuni momenti no mi siete stati vicini e di conforto, anche tramite uno schermo ho sentito la vostra anima e il vostro conforto. Ringrazio anche tutte quelle donne che si sono presentate di persona o che ci hanno messo la faccia. Vi abbraccio forte e sono davvero grata di avere un seguito di persone vere. Vi auguro una buona giornata, con affetto, Ida". Parole che sembrano, dunque, un vero e proprio addio da parte della tronista.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Ida lascia il trono in lacrime: la segnalazione in esclusiva su Pierpaolo