Gabriella Pession di nuovo sul set dopo la Porta Rossa: in quale serie la vedremo

Gabriella Pession

Gabriella Pession ha interpretato negli anni molti ruoli che le hanno permesso di poter mostrare le sue doti attoriali. L'attrice è ritornata sul set, in quale serie la rivedremo? Una foto condivisa sui social non lascia alcun dubbio. 

Una carriera ricca di grandi traguardi quella di Gabriella Pession, tra ruoli importanti e notevoli riscontri l'attrice ha conquistato il pubblico. Come dimenticare Vittoria nella fortunatissima serie Rai, Capri? Un racconto che ha fatto sognare milioni di telespettatori, probabilmente è stato proprio quel ruolo a regalarle la popolarità che ancora oggi arricchisce la sua vita. Durante le riprese sul set, Sergio Assisi ha catturato la sua attenzione, i due sono stati insieme per diverso tempo.

L'attrice ha messo in luce la sua grande versatilità attoriale anche in un altro ruolo molto seguito ovvero Anna nella Porta Rossa. La serie ha ricevuto tantissime approvazioni, insieme a lei sul set l'amatissimo Lino Guanciale, Valentina Romani e tanti altri. Sono molteplici le serie Rai che nel corso degli anni sono state riconfermate visto il successo raggiunto. La Porta Rossa ha attualmente portato sul piccolo schermo due stagioni.

Gabriella Pession sul set di una serie disponibile su Disney+: la foto

La vita personale e sentimentale di Gabriella è ricca d'amore, l'attrice è sposata con Richard Flood ed insieme hanno un bimbo di nome Giulio. L'attrice ha raccontato in molteplici interviste di aver incontrato l'uomo della sua vita sul set, da quel momento i due si sono vissuti a pieno, innamorandosi perdutamente. Una rapporto fondato su una grandissima stima con un punto di grande forza che regna nel loro amore, un complice gioco di squadra.

Dal profilo social di Gabriella Pession
Dal profilo social di Gabriella Pession

Dal profilo social di Gabriella, una foto che la ritrae bellissima sul set di Tell Me Lies. Quest'ultima è tratta dall'omonimo romanzo di Carola Lovering e racconta la storia di un amore totalizzante. L'attrice interpreta Marienne, un'affascinante professoressa. Nel cast di questa seconda stagione una novità saliente, l'ingresso di Tom Ellis, il protagonista della fortunata serie Netflix Lucifer. Una serie ricca di colpi di scene ed intrighi che cattureranno di sicuro l'attenzione del pubblico. Gabriella è un'attrice molto intensa con un approccio ai vari ruoli molto delicato ed elegante. Cosa aspettarci da questa seconda stagione di Tell Me Lies? Questo non è un racconto per bambini e la tematica scelta offre la possibilità di poter trarre molteplici spunti riflessivi in ogni momento. Rivedremo molto presto la Pession anche su nuovi progetti Rai? Al momento nulla è trapelato in merito a qualche novità, con l'arrivo di nuove serie però o di conferme attese, potrebbero esserci delle evoluzioni gradite da tutti i fan.

LEGGI ANCHE>>>Roberto Bolle torna su Rai 1 e porta lei in prima serata: la regina del pop italiano