Beautiful, anticipazioni domani 25 aprile: Brooke in preda al panico

beautiful anticipazioni 25 aprile

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 25 aprile: Brooke sarà in preda al panico totale. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere in merito a quello che accadrà domani. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 25 aprile: Brooke si farà prendere dal panico totale. Ecco tutto quello che accadrà nella puntata di domani. La bionda cercherà di convincere la sorellina Katie a farsi accompagnare dal medico. La donna, però, non vorrà assolutamente accettare questa ipotesi perché teme di fornire ulteriori ansie e apprensione alla sua famiglia. Brooke, intanto, non si lascerà convincere e chiederà a Carter di starle accanto e di presentarsi in clinica a sorpresa.

In questo modo, dunque, penserà di dimostrarle tutto il suo affetto. Il Walton accetterà di aiutare la donna e si avvicinerà a Katie. Lei, dal suo canto, sarà anche molto contenta di averlo accanto in questo momento così delicato e soprattutto molto particolare. Ci saranno, dunque, anche nelle prossime puntate, una serie di colpi di scena. Alcuni, come spesso accade in questa famosa fiction di Canale 5, saranno completamente inaspettati.

Beautiful, anticipazioni domani 25 aprile: Brooke in preda al panico

Katie ha chiuso definitivamente con Bill e ha lasciato che l'uomo perdesse definitivamente il controllo. La Logan, infatti, ha deciso di smettere di stare accanto all'ex marito. Lui, per anni, ha fatto vacillare la sua vita e le ha anche spezzato tante volte il cuore, fino a farla soffrire. Brooke si è complimentata con lei e soprattutto le ha detto che ha una grande forza d'animo. Lei, intanto, non sa che cosa dire o fare con Ridge e sembra aver cambiato completamente idea sul suo conto, soprattutto da quando si è alleata con Taylor. Ora la bionda è completamente in preda al panico in quanto è preoccupatissima per la salute della sorellina Katie.

beautiful katie 25 aprile
Katie. una delle protagoniste di Beautiful

Quest'ultima non voleva nessuno alla visita dal medico, ma Brooke le chiede di far andare Carter! La donna sarà entusiasta di vederlo, ancora una volta accanto a lei. Non dimentichiamo, infatti, che lei è innamorata! Brooke, infatti, tiene veramente tanto alla sua amata sorellina e non potrà affatto permettere che sua sorella si ritrovi da sola! Per questo ha pensato bene di chiamare Carter e il Walton si è subito messo a disposizione! Non poteva, infatti, rinunciare alla sua presenza accanto a Katie. Ora, appare più evidente che mai che tra i due ci sia qualcosa che vada, decisamente, oltre. Riusciranno a trovare il loro amore? Lo scopriremo, sicuramente, nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 24 aprile: Brooke prende una decisione definitiva su Ridge