Stefano De Martino è il conduttore giusto per Sanremo? La risposta dell'amico più vicino

Stefano De Martino

Stefano De Martino è negli ultimi tempi uno dei conduttori più apprezzati. Il suo nome è più volte stato palesato tra quelli da selezionare per Sanremo 2025. Sarà pronto? Arriva la risposta di un amico a lui molto caro. 

La carriera di Stefano è partita seguendo un'altra direzione, quella del ballerino. Il provino per la scuola di Amici ha permesso al ragazzo di potersi relazionare per la prima volta con il mondo dello spettacolo. Tanti mesi nella scuola più amata della televisione italiana hanno messo in luce il suo talento, permettendogli di arrivare fino alla semifinale. Dopo quel momento per De Martino, molteplici opportunità hanno arricchito il suo bagaglio professionale.

Non sono mancate soddisfazioni e traguardi, necessarie per gratificare il ballerino ma anche per spingerlo a cambiare direzione. Dopo qualche anno Stefano ha infatti pensato di intraprendere un altro percorso, quello della conduzione. Probabilmente questa scelta è stata, considerando il riscontro attuale, la più giusta che potesse fare. Il suo modo di relazionarsi al pubblico è sempre molto fresco e innovativo, Stefano è una vera e propria scoperta televisiva.

Stefano De Martino è pronto per Sanremo 2024? La risposta del collega

Dopo la decisione di Amadeus è partita la lista dei possibili nomi dei conduttori pronti a prendere il suo posto a Sanremo. Il lavoro dedicato al Festival della canzone italiana è sicuramente molto faticoso e curato nei minimi dettagli. Per chi fa questo mestiere è spesso uno degli obiettivi quello di poter conquistare una conduzione cosi importante. Stefano negli ultimi anni sta dimostrando grande professionalità e molteplici progressi puntata dopo puntata ma sarà pronto per un impegno cosi grande? Il suo nome è apparso nella lista dei possibili candidati e dopo questo annuncio, non sono mancati commenti e considerazioni sulla possibile scelta.

Francesco Paolantoni parla di Stefano De Martino
Francesco Paolantoni parla di Stefano De Martino

Uno dei colleghi e amici più vicino a De Martino è Francesco Paolantoni. I due trascorrono molto tempo insieme a lavoro e al di fuori del contesto professionale. Tutto è partito grazie a Stasera Tutto è Possibile, il programma che vede al timone il giovane conduttore e tra gli ospiti più amati, il comico napoletano. Nel corso degli anni è nata un'amicizia ed una stima professionale palesata anche durante le varie registrazioni. In merito alla possibilità di poter vedere Stefano a Sanremo, Francesco ha espresso il suo pensiero: "Per me De Martino è l'uomo giusto per poter far tutto. Ha un talento ed una spigliatezza incredibile". Parole ricche d'affetto e di ammirazione quelle del comico nei confronti di colui che potrebbe nel tempo prendere il posto dei conduttori Rai più famosi di sempre. La carriera di Stefano è solo all'inizio ma il pubblico ha già decretato il conduttore come uno dei preferiti.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, sostituzione all'ultimo: chi torna al suo posto in un programma attesissimo