Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 aprile: Elvira costretta a scappare

il paradiso delle signore anticipazioni 24 aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 aprile: Elvira è costretta a scappare. Scopriamo tutto quello che accadrà nel corso della prossima puntata in onda, come sempre, su Rai 1 e da sempre tanto amata dai telespettatori. 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, martedì 24 aprile. Vittorio ha scelto Matilde. Marta, per far calmare le acque, ha lasciato Milano per qualche giorno. Al suo ritorno ha scoperto che Conti ha fatto pace con la sua compagna. Anche lei ora, dovrà mettere in chiaro le cose con la Frigrerio. Dovrà capire, infatti,  che cosa fare e soprattutto che cosa dirle per permetterle di perdonarla.

I telespettatori, dunque, scopriranno che alla prima occasione, la Guarnieri interverrà e si scuserà con la sua ex cugina acquisita. Non solo, le augurerà anche il meglio. Le prometterà, inoltre, di non mettersi più in mezzo nella sua storia con Vittorio e si dirà anche molto felice del grande passo che stanno per fare i due. Matilde e Vittorio, alla fine, si ritroveranno alla ricerca di una nuova casa, pronti per un nuovo inizio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 aprile: Elvira costretta a scappare

Marcello si è dimesso dal suo ruolo di amministratore per i beni di Adelaide. Ha anche compreso, in tutto questo, le quote de Il Paradiso delle Signore. Umberto, dunque, si farà avanti senza alcun problema e subito si offrirà di amministrare il denaro della Contessa. Si ritroverà, dunque, nel giro di poco tempo, a prendere il posto lasciato dal Barbieri. Questa mossa, dunque, non passerà certo inosservata a Flora. Quest'ultima, inizierà ad avere dei forti sospetti in merito al suo compagno e crede che lui sappia molto di più di quanto finga. La Ravasi, del resto, non si lascerà affatto sfuggire l'ipotesi che Umberto abbia agito contro Marcello. Inizierà, dunque, ad indagare proprio sul Commendatore.

il paradiso delle signore anticipazioni 24 aprile
Elvira, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore

Le novità, però, non sono certo finite qui. Vedremo anche che Elvira ha rotto definitivamente il suo fidanzamento con Tullio. Il padre di lei, però, non ha preso affatto bene questo gesto e per questo la giovane ragazza si ritrova costretta a scappare. Lascia così casa sua in attesa che si calmino le acque e chiede aiuto alle altri veneri. Clara, Maria e Irene, subito si prodigheranno per lei e l'aiuteranno a trovare una soluzione, accogliendola a braccia aperte. Nel frattempo anche Salvo le darà una grossa mano. Da un lato sarà contento che il suo ragazzo non la influenzerà più, ma dall'altro, sarò molto preoccupato per lei. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate di una delle soap più amate di sempre.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, spoiler clamoroso: lieto fine per la coppia più amata