Raoul Bova, l'annuncio che tutti aspettavano: dove lo rivedremo dopo Don Matteo

Dove rivedremo Raoul Bova dopo Don Matteo su Rai 1? La conferma riguarda una serie amatissima nella prima stagione.

Stiamo parlando di uno degli attori più amati e acclamati, sul piccolo e grande schermo. Raoul Bova non disdegna certo il grande schermo, che lo ha visto protagonista di pellicole indimenticabili, come ad esempio La finestra di fronte. Come tanti colleghi però, si dedica maggiormente nell'ultimo periodo alla televisione e a produzioni che hanno a che fare con serie di grande successo, molto viste dal pubblico da casa.

Sicuramente il progetto più atteso è Don Matteo 14, che lo vedrà in autunno per la seconda volta Don Massimo. Il nuovo parroco è infatti subentrato a Terence Hill giungendo in canonica e diventando il personaggio di spicco all'interno dell'amatissima trama. Dopo un cambiamento nei palinsesti che ha sostituito la messa in onda primaverile con uno stop e una programmazione appunto prevista nei mesi subito dopo l'estate, l'attore è in procinto di prendere parte alle riprese di un'altra storia che ha convinto parecchi italiani. L'annuncio che tutti aspettavano è finalmente qui.

raoul bova
L'annuncio su Instagram di Raoul Bova: la nuova serie in arrivo

Raoul Bova e l'annuncio social: la seconda stagione di una serie amatissima

L'attore romano dunque, sta per tornare sul set alle prese con una squadra eccezionale. Un cast giovane e molto animato che ha dato vita ad una serie parecchio amata nei mesi precedenti. Stiamo parlando de I Fantastici Cinque, in onda su Canale 5 e con protagonista principale appunto, Raoul Bova. L'interprete veste i panni di un allenatore che ogni giorno segue ragazzi con disabilità e li prepara a competizioni paralimpiche molto importanti. Lo sport è la seconda casa dell'attore dopo la recitazione: entrambe le cose nella sua carriera, spesso sono andate di pari passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Con estrema felicità Bova sul suo profilo Instagram ha annunciato ai fan in attesa che si, visti i risultati della prima stagione ne è in arrivo una nuova, con ancora sfide e tante emozioni a cui assistere sul piccolo schermo. La stagione delle fiction Mediaset si arricchisce di titoli qualitativamente molto alti, siccome in questi giorni dovrebbe anche giungere la conferma per una seconda stagione di Vanina con Giusy Buscemi. Tornando a Bova e a I Fantastici Cinque, con lui nel cast anche Francesca Cavallin e parecchie giovani promesse come Vittorio Magazzù e Chiara Russo, direttamente da Il Paradiso delle Signore. Cosa ci riserverà la trama stavolta? Sarà all'altezza del capitolo precedente o addirittura meglio? Le premesse per un lavoro eccellente anche stavolta ci sono tutte.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, un brillante giovane pronto a tutto: nel cast due acclamati premi Oscar