Perla Vatiero rompe il silenzio dopo il grave lutto familiare: cosa farà adesso

perla vatiero lutto

Perla Vatiero ha rotto il silenzio dopo il grave lutto che l'ha colpita: ecco cosa ha detto.

Un periodo di silenzio che Perla Vatiero ha giustificato qualche giorno fa e che riguarda una grave perdita avvenuta nella sua famiglia. Sia da concorrente a Temptation Island che nella casa del Grande Fratello, la giovane Vatiero ha sempre espresso tutto il bene che la lega alle sue radici e ai suoi cari. I genitori e le sorelle sono un punto di riferimento consistente nella sua vita, che ha lasciato per andare a vivere insieme al fidanzato Mirko in quel di Rieti.

Il bene però resta e quando può li raggiunge a Salerno per trascorrere qualche giorno insieme. Gli ultimi giorni non sono stati semplici e per giustificare un'assenza social che ha notevolmente intimorito i suoi tantissimi fan, l'influencer ha svelato che una brutta perdita l'ha colpita. Si tratta di sua zia, ennesimo punto fermo e saldo nella sua vita a cui purtroppo è stata costretta a dover dire addio per sempre. Dopo ulteriori giorni in cui non si è fatta sentire, e con essa anche il fidanzato, poco ha ha rotto finalmente il silenzio.

Perla Vatiero rompe il silenzio dopo il lutto: come sta ora e cosa farà

"Vi scrivo per farvi sapere che sto attraversando un momento molto brutto che speravo non arrivasse mai. Sto raggiungendo la mia famiglia, ora conoscete il motivo della mia assenza. Ricordiamoci di goderci ogni attimo che ci è concesso perché, purtroppo, la vita è un soffio. Fai buon viaggio zia... ti amo tanto". Queste le frasi con cui Perla qualche giorno fa ha comunicato sui social della scomparsa di sua zia. Oggi, per la prima volta dopo questo gesto ha deciso di rivolgersi ai suoi fan e di comunicare che momento sta attraversando e cosa farà adesso.

perla vatiero
Perla Vatiero rompe il silenzio sui social dopo il grave lutto che l'ha colpita

Perla ha voluto mostrarsi e parlare per ringraziare tutte le persone che i questi giorni le sono state vicino, con messaggi e supporto in seguito alla grave perdita subita. La giovane ha ammesso di non aspettarsi tutto questo, di esserne grata e di aver provato stupore nell'accorgersi di una cosa. Non si aspettava che i suoi follower potessero mancarle così tanto non avendo contatti con loro per via della lontananza dai social. Dopo il fine settimana con i suoi cari per essergli vicino, è pronta per tornare a Milano e ricominciare a lavorare. Appare visibilmente provata, ma ricominciare in questi casi è d'obbligo e può in parte, lenire le ferite per il forte trauma del lutto i corso.

LEGGI ANCHE>>>A casa di Mirko e Perla: le foto del loro nido d'amore con studio e cucina a isola