Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 aprile: Ciro si oppone a Maria e Matteo

il paradiso delle signore anticipazioni 23 aprile

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata del 23 aprile: Ciro si oppone all'unione di Maria e Matteo. Ecco tutto quello che succederà nel corso del prossimo episodio della famosa soap italiana di Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata in onda il 23 aprile: Ciro si oppone fermamente all'unione di Maria e Matteo. Le accuse contro Matteo Portelli sono state improvvisamente ritirare. Lui, ora per fortuna, può uscire di prigione e riabbracciare la sua tanto amata Maria. Il fratellastro di Matteo Barbieri, nel frattempo, è ancora pronto a partire con lei per la bella Parigi e conferma le sue intenzioni. Ci sarà un vero e proprio colpo di scena, alquanto amaro, per quanto riguarda Tancredi di Sant'Erasmo. Proprio in quest'occasione, è pronto a confessare tutti i suoi sentimenti per Matilde Frigerio.

Si trova però spiazzato da qualcosa di completamente inatteso. Ancora, vedremo che mentre Salvatore ed Elvira fanno pace, Tullio si intromette e regala un anello di fidanzamento alla Venere. Quest'ultima, però, reagisce veramente malissimo. Marcello, dal suo canto, ha preso una decisione importantissima. Si rassegna alle dimissioni e lascia il posto all'amministrazione del patrimonio di Adelaide. Le novità, però, non sono finite qui.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 aprile: Ciro si oppone a Maria e Vittorio

Matteo è uscito di prigione e ora, insieme a Maria è pronto a lasciare Milano e a trasferirsi a Parigi. Peccato che Ciro non sarà per niente d'accordo con questa decisione e si opporrà fermamente. Portelli, dal suo canto, non si lascerà intimidire da questa difficile situazione e anzi, farà anche una bella proposta a Maria. Non solo, Marcello informa Vittorio Conti di aver preso un'importante decisione in merito all'amministrazione delle quote del Paradiso.

il paradiso delle signore anticipazioni 23 aprile
Maria Puglisi, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore interpretata dalla bravissima Chiara Russo

Salvatore, invece, ascolta di nascosto una telefonata di Elvira e suo padre. Scopre, così, che la ragazza ha lasciato Tullio e ne sarà felice. Non solo, sappiamo anche che Vittorio e Matilde hanno fatto finalmente pace. Arriverà anche una proposta importante. Tancredi, intanto, sarà livido dalla rabbia e fortemente geloso della donna che era sua moglie e che avrebbe voluto riconquistare. Come si metteranno le cose prossimamente? Ciro riuscirà ad accettare che Maria al momento ama Matteo e non più Vito. Il papà di Maria resta ancora legato all'idea di lei e Vito. Non solo, è convinto che Matteo sia un malvivente. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà nel corso della prossima puntata, in onda come sempre nei pomeriggi di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, spoiler clamoroso: lieto fine per la coppia più amata