Francesca Chillemi raggiante sui social: arriva il commento dell'amata Suor Angela

Francesca Chillemi

Francesca Chillemi è un'attrice amatissima dal pubblico italiano. Molto presto la rivedremo in televisione con la seconda stagione di Viola come il mare, insieme a Can Yaman. 

Tutto è iniziato dall'elezione a Miss Italia, Francesca ha vinto nell'anno nel 2003 a soli diciotto anni. Da quel momento la sua vita è completamente cambiata, tante opportunità le hanno permesso di potersi costruire uno spazio ben definito nel mondo del cinema e dello spettacolo. L'attrice ha conquistato tutti con la sua Azzurra in Che Dio Ci Aiuti.

Una ragazza esuberante e inizialmente molto viziata in un convento di suore. Il successo della serie è proseguito per tantissimo tempo, complice il rapporto speciale nato sul set tra le attrici. Francesca ha ottenuto anche il ruolo da protagonista nell'ultima stagione dimostrando progressi e una notevole predisposizione attoriale.

Francesca Chillemi, le dolci parole per lei da Elena Sofia Ricci

Sul set di Che Dio Ci Aiuti grande interazione è avvenuta tra l'attrice ed Elena Sofia Ricci, l'amatissima Suor Angela. Quest'ultima ha letteralmente fatto impazzire tutti con il suo ruolo, una suora controcorrente rispetto a tutte le altre. In tantissime hanno seguito le avventure delle due, immergendosi a pieno nel racconto. Nella settima stagione Elena ha però lasciato, passando il testimone alla sua Azzurra. Quest'ultima, dopo la morte di Guido e Davide, ha deciso di farsi suora, portando sul piccolo schermo, una nuova versione del suo personaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Tra le due attrici c'è ancora oggi un meraviglioso rapporto di stima e di amicizia. Francesca ha condiviso sui social diversi scatti in cui come sempre appare bellissima. Tanti commenti hanno arricchito la sua home tra cui quello della Ricci: "Sei accecante, tanto brilli". Tanti anni sul set hanno permesso alla loro amicizia di poter crescere, coltivando bene e grande ammirazione. La Chillemi sta pian piano arricchendo la sua carriera, tra un personaggio e l'altro. Viola Come il Mare è approdata in televisione con una coppia del tutto inedita, con l'attrice l'amato Can Yaman. Un notevole riscontro ha permesso al prodotto di lavorare alla seconda stagione, in arrivo dal 3 maggio su canale 5. Quali saranno le nuove avventure che coinvolgeranno i protagonisti? Durante le riprese non sono mancate numerose indiscrezioni su un possibile feeling tra Can e Francesca. Nulla è mai stato confermato se non un'effettiva complicità professionale palesata nel corso delle varie interviste. Ci regalerà puntate emozionanti questa seconda stagione? I fan non vedono l'ora di poterli rivedere insieme e chissà che questo nuovo racconto non regalerà salienti colpi di scena.

Suor Angela sul set con Azzurra
Suor Angela sul set con Azzurra

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti, dedica commovente di Francesca Chillemi a Elena Sofia Ricci: tutti gli indizi sulla nuova stagione