Clarissa Marchese mostra una chat con una fan atipica: "C'è chi sta peggio di me"

Clarissa Marchese

Molto seguita sui social Clarissa Marchese è stata una delle troniste di Uomini e Donne. Oggi con il marito Federico ha costruito una famiglia meravigliosa con due splendidi bimbi.

Clarissa ha fatto la sua prima apparizione televisiva grazie al concorso di bellezza più importante ovvero Miss Italia. La vittoria nel 2014 le ha regalato un'emozione indimenticabile. Bella, dai tratti mediterranei ed una semplicità ammaliante, Clarissa ha rubato il cuore di milioni di fan. Ad ogni modo è stato però il percorso a Uomini e Donne a permetterle di instaurare un rapporto più diretto con il pubblico.

Un trono lineare e molto concreto fatto nel programma di Maria De Filippi. Sono tanti tanti i corteggiatori che hanno chiamato per poterla conoscere ma è stato Federico Gregucci a rubarle il cuore. I due subito dopo l'uscita dagli studi si sono vissuti a pieno, innamorandosi perdutamente. Oggi hanno costruito una famiglia splendida con due bimbi.

Clarissa Marchese risponde ad una follower: la reazione

Con il trascorrere degli anni spesso le coppie nate nei contesti televisivi e nel mondo dello spettacolo finiscono per rompersi. Questo determinato dal desiderio di notorietà e dalla costante ricerca di apparizioni. Federico e Clarissa stanno dimostrando ancora oggi di essere la prova lampante di amore puro e sincero. Il loro matrimonio ha regalato al pubblico momenti emozionanti, da sempre i due piccioncini hanno messo in luce il sentimento che li ha travolti completamente. Clarissa in studio da Maria De Filippi subito dopo la scelta disse: "Sono sicura, lui è l'uomo della mia vita".

Dal profilo social di Clarissa Marchese
Dal profilo social di Clarissa Marchese

La coppia condivide spesso e volentieri sui social molti momenti legati alla loro routine familiare. Insieme ai piccolini le giornate sono sempre ricche di sorprese. Quando si è ad ogni modo molto seguiti, capita spesso che i follower si lascino andare a commenti poco gradevoli. Clarissa ha condiviso con le sue seguaci una chat di una delle persone che la segue. All'interno messaggi contrastanti, in un primo momento insulti gratuiti successivamente complimenti e parole dolci. L'ex tronista ha scritto: "Vedo che c'è chi sta peggio di me". Di sicuro avere a che fare con un numero elevato di follower comporta il sostegno e l'amore per ogni progetto condiviso ed anche i continui commenti e attacchi spesso infondati. Del resto si sa, è semplice riuscire ad attaccare qualcuno tramite un telefono, i social hanno creato una rapidità nell'interazione tra le persone, permettendo cosi un contatto più diretto e quindi positivo, ma anche in alcune situazioni poco rispettoso. Clarissa ha ad ogni modo ironizzato sulla frase, mostrando alle sue amiche virtuali la conversazione senza attenzionare troppo le parole utilizzate in un primo momento.

LEGGI ANCHE>>>Clarissa Marchese compie 30 anni: la dolce dedica di Federico emoziona tutti