Amici 23, Anna Pettinelli non molla Raimondo Todaro in camerino: "Non ne posso più"

Raimondo Todaro Anna Pettinelli

Anna Pettinelli e Raimondo Todaro proseguono con la preparazione dei vari guanti di sfida mostrati nelle puntate del Serale di Amici 23. Entrambi in camerino hanno condiviso un video.

Il Serale di Amici 23 prosegue tra colpi di scena e momenti complessi. I ragazzi si stanno impegnando al massimo per riuscire a resistere nella scuola fino all'ultimo giorno. Ad ogni modo il programma prevede le eliminazioni puntata dopo puntata, questo per portare in Finale solo un certo numero di allievi, con lo scopo di decretare a fine puntata, un solo vincitore.

Ogni anno tantissimi ragazzi provano ad entrare nella scuola più amata della televisione italiana. Quest'anno sono tanti i ballerini e i cantanti in gamba e molto talentuosi. I professori nel corso del programma hanno preparato i propri allievi per permettergli di arrivare al Serale nella forma migliore. Per ognuno di loro, un coach sempre pronto a seguirli.

Anna Pettinelli e il siparietto comico con Raimondo Todaro

I professori si dividono prima dell'inizio del Serale in tre squadre, questo per permettere ai ragazzi di potersi sfidare puntata dopo puntata. Le coppie di quest'anno sono formate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Quest'ultima è la novità di quest'anno. Lo scorso anno Todaro faceva coppia con Arisa, la cantante che quest'anno ha deciso di intraprendere un altro percorso. La Pettinelli è ritornata nel programma con la sua determinazione ed i suoi metodi diretti e schietti.

Dal profilo Instagram di Anna Pettinelli
Dal profilo Instagram di Anna Pettinelli

La coppia sta dimostrando nel corso delle puntate una grande affinità professionale ed un ottimo spirito di squadra. Come per lo scorso anno, anche questa volta i professori regalano al pubblico un momento esilarante tra un'esibizione e l'altra, quello del guanto di sfida. Anna e Raimondo stanno dimostrando di avere il giusto feeling, lui ballerino professionista lei alle prese con un mondo nuovo. Proprio la Pettinelli ha postato sui social un video divertente in cui riprende il suo collega nel camerino nel pieno di un riposino. Anna ha esclamato divertita: "Io voglio provare, tu non ne puoi più". Raimondo ha risposto in modo ironico, divertito dal continuo bisogno della prof di voler provare sempre. Cosa vedremo nella prossima puntata? Nonostante gli inevitabili battibecchi che spesso vedono protagonisti i professori, tra loro è palese un grande rapporto di stima e ammirazione reciproca. Sono anni che insieme lavorano nel programma, seguendo gli allievi con grande passione. Anche Alessandra Celentano, la maestra più severa di tutte, ha dimostrato in questi anni di aver costruito un rapporto di amicizia con i suoi colleghi ed anche con gli allievi che oggi sono diventati professionisti affermati.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, il nickname della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli: la reazione dei fan