Ambra Angiolini compie gli anni: la festa a sorpresa di Francesco Renga e la figlia Jolanda

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini ha festeggiato il compleanno, una sorpresa organizzata dall'ex Francesco Renga e dalla figlia Jolanda ha lasciato tutti senza parole. Un party esclusivo tutto per lei. 

Ambra Angiolini è stata la protagonista di molti personaggi diventati famosissimi nel corso degli anni. Tanti ruoli al cinema le hanno permesso di poter mettere in mostra il suo talento, un'attrice molto naturale in grado di riuscire a calarsi in parti molto diverse tra loro. In più occasioni il pubblico ha avuto modo di conoscerla, scoprendo le sfaccettature più nascoste.

Ambra ha lavorato nel corso della sua carriera con molti attori noti al pubblico, sul set con questi ha instaurato rapporti che sono poi andati oltre l'aspetto professionale. Molti sono diventati amici oltre che colleghi. Questo è possibile quando si lavora con professionalità e umiltà d'animo, caratteristiche che contraddistinguono da sempre l'attrice.

Ambra Angiolini festeggia il compleanno: la sorpresa

Ambra ha spento 47 candeline, questo è soltanto un numero vista la forma smagliante dell'attrice ed il suo fascino da sempre attenzionato dai fan. Se la sua vita professionale è stata ed è ricca di grandi traguardi, anche quella personale e sentimentale le ha permesso in questi anni di poter vivere emozioni indimenticabili. L'attrice ha vissuto una relazione molto intensa con Francesco Renga e da questo amore sono nati due splendidi figli, Jolanda e Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Dopo tanti anni però le incomprensioni hanno avuto la meglio nel loro rapporto. Francesco e Ambra hanno deciso di separarsi. Entrambi sono andati avanti ma nel loro rapporto ci sarà sempre un filo rosso che li unirà per sempre, i loro figli. Jolanda è ormai diventata una signorina grande e bella come la mamma. In diverse occasioni la ragazza ha rilasciato alcune interviste dedicando parole dolci ad entrambi i genitori. In occasione del compleanno dell'attrice, proprio Jolanda insieme a Francesco e agli amici più stretti, hanno organizzato una festa a sorpresa. Ambra ha postato il video sui social, una serata indimenticabile ricca di tanti momenti divertenti. Karaoke, musica, cibo e amici, tutto quello che serve per rendere un compleanno unico nel suo stile. Questa sorpresa è la dimostrazione lampante di quanto sia importante riuscire a preservare un rapporto nonostante la decisione di separarsi. Francesco e Ambra continuano a volersi bene e a stimarsi per l'amore dei loro figli in primis ed anche per il sentimento che li ha uniti per tanti anni. Poter festeggiare il compleanno insieme con tutta la famiglia riunita, è stato di sicuro per l'attrice un momento che porterà per sempre nel suo cuore.

Ambra Angiolini festeggia il compleanno
Ambra Angiolini festeggia il compleanno

LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini costretta allo stop per problemi di salute: la reazione della figlia Jolanda