Vite al Limite, pesava oltre 200 kg: oggi farete fatica a riconoscerla, è un'altra

vite al limite dottie

Vite al Limite, la protagonista di cui parleremo a breve pesava oltre 200 kg, oggi è un'altra donna: guardandola, farete fatica a riconoscerla. Ecco, infatti, com'è oggi e che cosa è cambiato. 

La storia di questa protagonista che ha partecipato al programma di Real Time, Vite al Limite, è veramente molto ardua. Alla sola età di 18 anni, Dottie, questo il suo nome, pesava più di 200 kg e arrivata ai 21 anni era arrivata quasi a 300 kg. Un peso molto alto che le ha portato, nel corso degli anni, non pochi problemi di salute. Come lei stessa ha avuto modo di raccontare nella storia del programma. Dottie, è stata anche ricoverata più volte in ospedale a causa del peso e, nonostante la giovane età, ha rischiato anche di morire più volte.

Vite al limite, pesava più di 200 kg: oggi farete fatica a riconoscerla, è un'altra donna

Il programma Vite al Limite, oltre che portare i pazienti il più vicino possibile alla guarigione, grazie al bravissimo dottor Nowzaradan, spinge anche coloro che partecipano ad aprirsi. Molti, infatti, si trovano a svelare anche per quale motivo finiscono nella dipendenza da cibo. Dottie, infatti, ha raccontato che, dopo una serie di studi, ma soprattutto di analisi fatte da esperti, la sua dipendenza da cibo e le abitudini scorrette in ambito alimentare, sono dovute alla carenza d'affetto che ha ricevuto dalla sua famiglia.

Infatti, nel corso del tempo e crescendo, la sua famiglia si sarebbe molto allontanata. Dottie, tra l'altro, ha perso anche un figlio di 13 anni dopo che gli era stata diagnosticata una paralisi celebrale e una scoliosi molto grave. Tutto questo, naturalmente, ha contribuito a rendere la sua battaglia verso la guarigione, ancora più difficile. Lei stessa ha raccontato di aver provato realmente molto male col passare degli anni e che, da questo punto di vista, il cibo l'ha sempre confortata.

dottie oggi
Dottie oggi dopo Vite al Limite, in una foto pubblicata sul suo profilo di Facebook

Fortunatamente, la sua triste storia, sembra aver avuto un bel lieto fine. Nel corso del programma ha iniziato un bel percorso di recupero con i medici ed è riuscita a perdere molti kg. Oggi, appare completamente cambiata, avendo perso più di 20 kg. Non è stato certo facile, come lei stessa ha raccontato nel corso degli anni. Pian piano è riuscita a prendere in mano la sua vita. Non solo, non rischia più di morire e soprattutto ora riesce a camminare e a svolgere tutte le normali attività di qualsiasi essere umano, senza alcun problema. Non solo è un'altra donna, ma sta vivendo completamente un'altra vita.

LEGGI ANCHE>>> Vite al Limite, pesava oltre 200 kg: oggi è irriconoscibile, totalmente un'altra donna