Raffaella Scuotto ha una sorella identica a lei: insieme sono bellissime

raffaella scuotto

Avete mai visto la sorella di Raffaella Scuotto, scelta di Brando nell'ultima stagione di Uomini e Donne? Eccole insieme.

I fan di Uomini e Donne hanno conosciuto Raffaella Scuotto nel corso degli ultimi mesi, in un trono davvero parecchio movimentato. La giovane è scesa come corteggiatrice per il tronista Brando. Occhi azzurri, sempre sorridente e napoletana: questi i tratti distintivi insieme ad un carattere molto forte e per nulla timido. Inizialmente, il giovane protagonista ha ammesso di non essere stato  particolarmente colpito da lei.

raffaella scuottto
Raffaella a Uomini e Donne, pochi giorni prima la meravigliosa scelta di Brando

Da settembre fino a qualche settimana fa, i due si sono davvero conosciuti in tutto e per tutto e si è capito che l'intesa fosse reale e non frutto solo della visione della ragazza, che ha lottato fino alla fine per essere la scelta. In effetti, in una lotta molto agguerrita con la rivale Beatriz D'Orsi è stata lei la donna con cui il tronista ha voluto cominciare qualcosa di più serio e concreto lontano dalle telecamere. Oggi i due sono una coppia e nella prima intervista a Verissimo si sono raccontati a tutto tondo parlando anche delle loro famiglie.

Raffaella Scuotto ha una sorella che le somiglia davvero tantissimo: eccole insieme

Raffaella nello studio di Silvia Toffanin si è aperta circa il rapporto splendido che ha con la sua mamma, un po' meno con il papà. Le due donne sembrano quasi sorelle e tra di loro c'è un rapporto splendido, che le ha permesso di crescere e di diventare una ragazza determinata ed equilibrata, come l'abbiamo vista e conosciuta nel popolare studio di Canale 5. A Verissimo, raffaella ha parlato naturalmente dei primi giorni cn il suo fidanzato Brando, dove ha scoperto tantissimi punti in comune e un carattere che non si sarebbe mai aspettata. La Scuotto però, se ancora non lo sapete, ha una sorella che le somiglia davvero tantissimo e che spesso mostra nelle sue storie su Instagram.

Queste sono loro insieme, in un video condiviso sui social da una pagina che supporta Raffaella e Brando. Se non fosse per i capelli molto più corti, le due si somigliano davvero moltissimo. Sembra anche che tra di loro ci sia un rapporto molto stretto. L'ex corteggiatrice è stata chiara a Verissimo ammettendo che la famiglia è una parte centrale della sua vita e che non potrebbe in nessun modo farne a meno. Ora più che mai, in un momento estremamente felice per la giovane, sicuramente le due staranno ancor di più vicine.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, guardate come è Zeynep nella vita reale: non sembra lei