Mario e Ida, scambio di frecciatine social: ecco come si punzecchiano a vicenda

Mario e Ida lontani da Uomini e Donne si punzecchiano a vicenda: ecco come.

Il trono di Uomini e Donne sembra essere giunto ad un punto di svolta significativo, soprattutto per quel che riguarda Ida Platano e il suo percorso lontano dal trono over. La donna è combattuta, siccome i due corteggiatori rimasti non sembrano realmente intenzionati a conquistarla portandola via dallo studio di Canale 5 con una storia solida da cui poter partire per costruire un futuro solido e consistente. Gran parte del pubblico da casa e anche Tina Cipollari però, credono a una cosa fermamente.

Ida è molto più presa da Mario Cusitore, sceso per lei all'inizio del percorso e protagonista di scontri epici per via di alcune segnalazioni che lo hanno riguardato da vicino. Secondo Tina infatti, Ida è molta presa da lui e intende sceglierlo, ma non si fida per niente e quindi cerca dimostrazioni e conferme per essere più sicura. Da qui anche una serie di frecciatine social che pare non ci sia alcun dubbio: sono per il corteggiatore napoletano. Questa mattina entrambi sembra si punzecchino a vicenda, ecco come.

Mario e Ida, scambio di frecciatine social: ecco cosa fanno

Per Ida è stato fatta un'eccezione rispetto agli altri tronisti: può utilizzare i social. Spesso quindi, non sono passate inosservate alcune frecciatine lanciate ai suoi corteggiatori, in particolare a Mario. Nel video di presentazione, la Platano ha raccontato sfumature di sé che ancora il pubblico non ha conosciuto in questi anni di permanenza nel programma. Tra queste, c'è la palestra come croce nera. Nonostante abbia un fisico molto tonico e scolpito, ha affermato di essere alquanto pigra e di odiare l'allenamento. Da qualche mese però, ha cominciato senza spiegarne i motivi: ha detto sui social che presto lo dirà ai suoi follower: Cusitore invece è un assiduo frequentatore e si mostra spesso alle prese con corse e pesi sui social.

mario e ida
Mario e Ida in palestra questa mattina: la tronista sbuffa per la frase del corteggiatore?

Non stiamo certo dicendo che Ida abbia cominciato ad allenarsi per Mario, ma le due storie di stamattina insinuano un dubbio. Il corteggiatore alle prese con l'allenamento della domenica, ci ha tenuto a ribadire ancora una volta che lui non è come tutti lo dipingono, quindi un traditore seriale attento solo al suo fisico e al suo ego: c'è altro e probabilmente vorrebbe dimostrarlo solo e unicamente a Ida. La Platano risponde con una corsa in palestra e tra un passo e l'altro e il fiatone sbuffa: si riferisce a quello che ha scritto poco prima Mario, come lei alle prese con la stessa cosa? Non crede più alle sue parole e vuole maggiori certezze? Appare davvero molto forzato per non essere stato voluto e di proposito. Inoltre, domani si registra una nuova puntata e la resa dei conti è vicina.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love e La Promessa, anticipazioni domani 22 aprile: Kemal cerca prove e Maria annulla le nozze