Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 22 aprile: Matteo ritrova Maria e le fa una proposta

il paradiso delle signore

Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda domani pomeriggio alle 16 su Rai 1? Vediamo le anticipazioni, facendo un piccolo riassunto dell'ultimo appuntamento in onda venerdì scorso.

Elvira ha deciso di opporsi a Tullio e lui ha reagito in modo davvero estremo. Si è precipitato come un uragano alla Caffetteria Amato e ha sfogato la sua furia sia su Salvo che sulla ragazza. Il barista, da tempo innamorato di Elvira non ha potuto sopportare più a lungo di vederla trattata in quel modo e dunque, ha reagito istintivamente colpendo Tullio per difenderla. Nel frattempo, la giovane venere non vuole più che i due uomini litighino per lei. Così, si rivolgerà al barista e al suo fidanzato con fermezza. Alla fine, prenderà una decisione sorprendente, affermando che nessuno dei due dovrà più prendersi cura di lei o fare cose al suo posto. Nel frattempo, Maria Puglisi chiede l'aiuto di Silvano per poter parlare con il suo folle amore Matteo, ancora detenuto.

Hofer è fuggito all'estero, mentre Umberto sta per ottenere la sua vittoria. Il suo piano sembra aver funzionato e ora il commendatore vuole godersi il suo trionfo su Marcello, eliminandolo definitivamente dal gioco. Inoltre, Barbieri e Adelaide rimangono senza parole quando scoprono che l'imprenditore tedesco è fuggito con tutti i loro soldi, senza lasciare traccia. I due si rendono conto di essere stati ingannati e sospettano di Umberto. Sono confusi e non sanno cosa fare, ma iniziano a cercare spiegazioni per il gesto. Vittorio ha scelto Matilde lasciando definitivamente Marta. Lei è furiosa per il tradimento subito e non sembra intenzionata a perdonare Conti. Anche se tiene le distanze, Conti non molla e cerca di riconquistarla chiedendo aiuto a Flora. Accetterà la sua proposta? Irene e Alfredo intanto, continuano a discutere del loro futuro, mentre si attende di vedere se la loro storia d'amore reggerà.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani 22 aprile: quello che vedremo su Rai 1

Le accuse contro Matteo sono state ritirate e quindi Portelli può lasciare la prigione. Si riunisce finalmente con Maria, la cosa che più desiderava fare sin da quando era dietro le sbarre. Una volta uscito quindi, le propone di partire insieme per Parigi e lasciare a Milano tutto quello che fino a questo momento, gli ha impedito di stare insieme. Elvira si riconcilia con Salvo, ma riceve un anello di fidanzamento dal fidanzato Tullio. Reagisce inaspettatamente: ha deciso di porre fine alla loro relazione?

il paradiso delle signore
Maria Puglisi ne Il Paradiso delle Signore

Marcello rinuncia al suo ruolo di amministratore del patrimonio di Adelaide: una decisione già nell'aria viste le conseguenze di quello che è accaduto. Nel frattempo, Tancredi si prepara a dichiararsi a Matilde, ma viene colto da una brutta sorpresa e non sa cosa gli aspetta. Riuscirà a riconquistare la moglie oppure, è tutto destinato a concludersi per sempre?

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, non c'è scampo per Carlo Conti: numeri da capogiro per la De Filippi su Canale 5