Antonella Clerici, gioia incontenibile: la famiglia si allarga nella casa in Piemonte

antonella clerici

Antonella Clerici non riesce a contenere la sua gioia per una lietissima notizia: ecco di cosa si tratta.

La popolare conduttrice Rai ormai da anni, ha completamente rivoluzionato la sua vita. Antonella Clerici ha deciso per amore di abbandonare la città di Roma, nel suo cuore e casa per tanti anni da quando ha cominciato a lavorare in televisione. Da quando ha conosciuto e si è innamorata dell'attuale compagno Vittorio Garrone, ha deciso di trasferirsi ad Arquata Scrivia in Piemonte, portando naturalmente con sé la figlia Maelle.

Da quel momento tutto è ovviamente cambiato ed entrambe insieme alla famiglia dell'uomo che le ha accolte, si trovano benissimo. La casa in cui vivono è in un vero e proprio bosco, che ha ispirato poi la scenografia della trasmissione della Clerici a mezzogiorno su Rai 1. Spesso quindi, la presentatrice condivide angoli meravigliosi e incontaminati di quel posto. Oltre a una vegetazione fitta e rigogliosa, con loro ci sono tantissimi animali. A tal proposito, la conduttrice ha condiviso una lietissima notizia che riguarda proprio un amico speciale che vive con loro.

Antonella Clerici, la famiglia si allarga: la lieta notizia sui social

I cani sono una componente essenziale nella vita della coppia e di tutta la famiglia. Sono spesso con loro, sia dentro che fuori l'abitazione e la Clerici fa vedere spesso le marachelle che combinano, ma anche i momenti di estrema gioia che sono in grado di generare. Non solo cani però. Nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia c'è davvero di tutto e il posto lo permette, quindi perché non approfittarne? Nel fine settimana quindi, quando non è in viaggio e non deve dedicarsi alla sua trasmissione su Rai 1, la presentatrice ne approfitta per godere della bellezza della natura e il relax della casa in cui ormai si è stabilita da anni. Stamattina si è mostrata alle prese con qualcosa di davvero molto speciale, ovvero un nuovo arrivato.

antonella clerici
Antonella Clerici mostra il puledrino di Edimburg, nuovo arrivato nella grande famiglia della casa nel bosco

Si tratta di un puledrino figlio di Edimburg, che insieme agli altri animali ha fatto già vedere nelle sue storie su Instagram. Ha scelto la canzone di Ivana Spagna Il Cerchio della Vita per suggellare questo bellissimo momento, che appunto mostra l'arrivo di un nuovo componente che si aggiunge alla grande famiglia della casa nel bosco. Insomma, una domenica difficile da dimenticare, con una gioia incontenibile che adesso anche i suoi follower possono apprezzare in tutta la sua pienezza. La meraviglia di una nuova vita che viene alla luce e la natira che la accoglie a braccia aperte.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura torna su Rai 2 dopo lo stop: irrompe in studio anche un amico speciale