Roberta Morise su Carlo Conti: "Cosa ho fatto dopo la scoperta delle nozze con Francesca"

roberta morise conti

Roberta Morise ha rilasciato un'intervista su Carlo Conti e ha rivelato come ha reagito quando ha scoperto delle nozze con Francesca Vaccaro. 

Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati in assoluto della televisione italiana, soprattutto perché ha saputo, nel corso del tempo, attirare un grande pubblico. Oggi, ha raggiunto tantissima popolarità, soprattutto grazie ai numerosi programmi televisivi che da tempo ha condotto. Lo vedremo, tra l'altro, anche questa sera in onda con il suo programma I migliori anni.

Non solo, ogni suo lavoro gli ha permesso di dare un tocco di più alla sua carriera. Oggi è felicemente sposato con Francesca Vaccaro. Dalla loro storia d'amore è nato anche il loro primo figlio Matteo. In passato, però, ha avuto una relazione con Roberta Morise. Proprio quest'ultima, ha spiegato, nel corso di un'intervista, come ha reagito dopo aver scoperto che si sarebbe sposato!

Roberta Morise su Carlo Conti: "Come ho reagito dopo la scoperta delle nozze con Francesca"  

I due, si sono conosciuti durante il programma in onda su Rai 1 I Raccomandati. All'epoca, a presentare lo show era proprio Carlo Conti. Accanto a lui c'era anche Roberta Morise, che partecipava al programma come corista. Entrambi, poi, hanno preso parte anche allo show di Capodanno L'Anno che verrà e L'Eredità. Proprio durante quest'ultimo quiz, scoccò proprio la scintilla tra di loro. Nonostante c'era una bella differenza d'età, i due diventarono molto affiatati e al tempo stesso quasi inseparabili! Molto spesso è capitato che i due apparissero insieme anche pubblicamente e per questo hanno attirato, nel corso degli anni, l'attenzione di media e di fan!

morise conti
Roberta Morise e Carlo Conti

Qualcosa, poi, improvvisamente si è rotto e in quel caso, fu proprio la stessa Roberta Morise ad ufficializzare la rottura. Nel corso di una precedente intervista, la stessa Roberta Morise, ha confessato perché è finita con Carlo Conti. Ha ribadito che la loro storia d'amore è terminata in quanto dopo tempo, la loro storia si sarebbe logorata, proprio come accade a tante altre coppie. La loro, poi, è stata una relazione molto bella e profonda e come lei stessa ha confessato dopo un po' si sono lasciati proprio perché la loro intesa era sfumata, molto probabilmente a causa dell'età.

Infine, ha spiegato che lei ha sofferto molto, non solo quando si è separata da lui, ma anche quando ha scoperto del matrimonio con Francesca Vaccaro. Ha spiegato, infatti, che quando ha saputo delle nozze con Francesca le era venuto quasi da prendere il telefono! Non è rimasta indifferente alla notizia e alla fine lo avrebbe chiamato, chiedendogli se fosse vero. In quell'occasione, lei ha raccontato che Conti avrebbe divagato. Infine, ha confessato anche che non è vero che quando stavano insieme lei avrebbe voluto un matrimonio e dei figli, mentre lui no. Ora, anche lei sta per sposare con lo chef Bartolini ed è in dolce attesa.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti riporta su Rai 1 un pilastro del cinema italiano: un vero e proprio Re di Roma