Rai 2, Nina Soldano ospite a Storie di donne al bivio: "Perché sono scappata di casa"

Nina Soldano

Storie di donne al bivio è un programma in onda su Rai 2 che porta sul piccolo schermo il racconto personale e professionale di molte donne appartenenti al mondo dello spettacolo. 

Il programma è condotto da Monica Setta e offre la possibilità al pubblico a casa di poter seguire interviste coinvolgenti e molto intense. In ogni puntata protagoniste attrici, conduttrici e donne conosciute e molto amate. La presentatrice, ponendosi in modo empatico e molto generoso nei confronti delle sue ospiti, propone un'intervista ricca di tante argomentazioni.

Nella puntata di oggi 20 aprile tra le protagoniste Nina Soldano. Quest'ultima è un'attrice molto seguita dai telespettatori visto il suo ruolo nella soap più seguita della televisione italiana, ovvero Un Posto al Sole. La sua Marina ha catturato negli anni l'attenzione di milioni di fan, un personaggio diventato un punto fermo per il successo delle varie puntate.

Storie di donne al bivio: Nina Soldano si racconta senza filtri

Durante la chiacchierata con Monica Setta, l'attrice si è lasciata andare a diversi racconti appartenenti alla sua vita privata. Oggi è sposata con Teo, l'uomo che le ha cambiato la vita per sempre. Si sono conosciuti sui social e nonostante la differenza d'età, sono sposati e stanno insieme da tredici anni. Un amore che in un primo momento ha reso scettici gli amici ed i parenti più vicini. Grazie però alla costanza nel tempo e al sentimento che continua a crescere ogni giorno, tutti si sono con il tempo ricreduti, Nina e Teo sono una coppia innamoratissima.

Nina Soldano tra gli ospiti di Storie di donne al bivio
Nina Soldano tra gli ospiti di Storie di donne al bivio

L'attrice ha anche rivelato alcuni dettagli che riguardano la sua famiglia: "Sono dovuta scappare di casa, i miei non accettavano il mio lavoro". A quanto pare i genitori preferivano per lei un percorso diverso, la sua determinazione e caparbietà nel voler seguire le proprie scelte le hanno permesso di non mollare mai. Nel corso dell'intervista Nina ha anche raccontato di aver perso dei figli in passato, prima dell'incontro con Teo. A ventiquattro anni è successo la prima volta e poi successivamente dopo averci riprovato ha capito che per lei non era destino. La coppia è ad ogni modo molto unita e questo non è di certo un ostacolo che crea malcontenti nel rapporto. L'attrice è seguitissima da milioni di fan, complice di questo successo la messa in onda giornaliera delle puntate di Un Posto al Sole. Marina è una figura fondamentale per il racconto, in quanto rappresenta un volto che cammina con costanza di pari passo anno dopo anno con il susseguirsi del racconto. I fan non potrebbero fare a meno del suo personaggio.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 5 aprile: Marina ha una nuova strategia