Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: svolta clamorosa tra Maria e Matteo

il paradiso delle signore anticipazioni 22 26 aprile

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 aprile: ci sarà una svolta decisamente clamorosa tra Maria e Matteo. Non solo, scopriamo tutto quello che accadrà nel corso delle prossime puntate. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: svolta clamorosa tra Maria e Matteo. Le accuse contro il Portelli sono state ritirate e lui finalmente può uscire di prigione. Il ragazzo, dunque, avrà modo di riabbracciare la sua amata Maria. Intanto, il fratellastro di Matteo Barbieri è definitivamente pronto a partire con lei e ad andare a Parigi. Tutto questo non fa altro che dimostrare quanto i due si amino tanto.

Ancora, vediamo che ci sarà un clamoroso colpo di scena per Tancredi di Sant'Erasmo che, proprio quando è pronto a confessare i suoi sentimenti per Matilde Frigerio, si trova completamente spiazzato da un evento inatteso che non avrebbe mai potuto immaginare. Salvatore ed Elvira si ritrovano a fare pace, mentre Tullio regala un anello di fidanzamento alla sua ragazza. Lei, però, avrà una reazione molto forte! Marcello ha preso la sua decisione e deciderà di dare le dimissioni lasciando il posto di amministratore ad Adelaide. Insomma, la prossima sarà una settimana piena di colpi di scena, alcuni totalmente inaspettati.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: svolta clamorosa tra Maria e Matteo

Nelle prossime puntate, i veri protagonisti saranno Maria e Matteo. I due, sono pronti a lasciare l'Italia e soprattutto Milano. Per questo, infatti, hanno organizzato di andare a vivere insieme per poter andare a Parigi. Il papà di Maria, però, Ciro, non sembra assolutamente convinto di questa sua decisione. Si oppone, dunque, fermamente a questa scelta della figlia. Eppure, Portelli non si lascia assolutamente intimidire da questa cosa e decide comunque di fare una grande sorpresa alla Puglisi, facendo anche una proposta importante. Salvatore, poi, grazie ad una lite tra Elvira e suo padre, viene a conoscenza del fatto che la ragazza ha rotto il fidanzamento. Vittorio e Matilde hanno fatto pace e arriva anche una proposta molto importante. Tancredi, intanto, è molto arrabbiato e prova una forte gelosia nei loro confronti, soprattutto per l'ex moglie.

maria paradiso settimana
Maria, una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore

Una volta venuto a conoscenza della scelta di Marcello, Umberto ne approfitta per chiedere aiuto ad Adelaide. Le vuole addirittura proporre di fare il suo amministratore di patrimonio. Questa sua proposta, però, farà indispettire particolarmente Flora, che non vede assolutamente di buon occhio la contessa. Flora, arrabbiatissima, si confida con Marcello e quindi lui inizia ad avere dei fortissimi sospetti per quanto riguarda il coinvolgimento di Guarnieri nell'affare con Hofer, che gli ha portato non pochi problemi. Elvira e Salvatore si ritrovano poi a passare più tempo insieme dopo che lei ha rotto il fidanzamento. Marta, poi, vuole un incontro con Matilde dopo essere stata piantata in asso.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, Rosa rivela: "Il rapporto con Marcello fuori dal set"