Endless Love, Hazal Filiz Küçükköse è Zeynep: nella vita reale è parecchio diversa

Hazal Filiz Küçükköse

Endless Love è la nuova scommessa di canale 5, la serie che negli ultimi tempi sta conquistando milioni di telespettatori. Tra le attrici protagoniste Hazal Filiz Küçükköse ovvero Zeynep.

Come prosegue il passaggio di Terra Amara a Endless Love? Quest'ultima è sbarcata su canale 5 misurandosi con delle aspettative molto alte. La serie precedente ha letteralmente fatto impazzire i fan, un racconto emozionante in grado di coinvolgere generazioni differenti tra loro. Riuscirà Endless a conquistarsi lo stesso affetto?

Il segreto delle soap turche probabilmente si nasconde dietro diversi punti che insieme fanno del prodotto un risultato vincente. Tanti attori nel cast stanno dimostrando professionalità e grande capacità di interpretare personaggi intensi. Anche in questa vicenda al centro c'è una storia d'amore travagliata e molto combattuta, quella tra Kemal e Nihan.

Endless Love, Hazal Filiz Küçükköse è Zeynep

Il lavoro dedicato a Endless Love è curatissimo nei minimi dettagli, le serie turche sono diventate un appuntamento fisso per il pubblico italiano. Gli attori nel corso delle varie puntate entrano nel cuore dei telespettatori, mostrando molteplici caratteristiche professionali e personali. Tra le attrici protagoniste Zeynep, interpretata da Hazal Filiz Küçükköse. All'interno della serie la giovane è la sorella di Kemal ed aspira a diventare una modella famosa. Nel corso delle puntate andate in onda fino ad ora, la vicinanza di Nihan permetterà alla ragazza di potersi avvicinare ai suoi obiettivi, un ostacolo tramato da Emir, le costerà non poche complicazioni.

Hazal Filiz Küçükköse è Zrynep in Endless Love
Hazal Filiz Küçükköse è Zrynep in Endless Love

L'attrice nella vita è parecchio diversa come si può vedere anche dai suoi profili social. Hazal ha un matrimonio finito male ed oltre ad essere un'attrice affermata è anche una modella bellissima. Diverse esperienze lavorative fatte fino ad ora le hanno permesso di poter arricchire il suo bagaglio professionale, mettendo in luce notevoli potenzialità. Endless Love rappresenta una grande opportunità per lei come per gli altri protagonisti del cast. Un modo per potersi relazionare con il pubblico italiano, riuscendo ad entrare nel cuore di tutti. Chissà se molto presto li vedremo tutti a Verissimo da Silvia Toffanin come è successo per gli attori di Terra Amara. Attraverso le interviste mostrate su canale 5, i fan hanno avuto modo di conoscere lati e sfumature caratteriali appartenenti ai personaggi più amati degli ultimi anni. Come si metteranno le cose per Zeynep in Endless Love? La messa in onda delle puntate è iniziata da poco, per questo motivo ancora tante evoluzioni e colpi di scena cattureranno l'attenzione del pubblico. Per scoprire i dettagli più salienti, l'appuntamento è ogni giorno su canale 5 con nuovi racconti e con le nostre anticipazioni dedicate ai protagonisti e alle scene più emozionanti.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, Özçivit è Kemal: nella vita reale è completamente diverso