Amici 20, ricordate la cantante Ibla? Eccola oggi con un look completamente diverso

amici 20 ricordate ibla

Amici 20, ricordate la cantante Ibla? Oggi ha cambiato totalmente il suo look, ecco com'è. Quell'edizione fu veramente un grandissimo successo e piacque tanto ai telespettatori. 

Amici 20, ricordate la cantante Ibla? Ebbe successo durante una delle precedenti edizioni del talent show di Maria De Filippi, ma oggi non solo è cambiata, ha anche un look completamente diverso. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito al suo cambiamento e che cosa fa oggi.

La cantante entra a far a parte della ventesima edizione di Amici a gennaio 2021, con una sfida contro un'altra concorrente, Letizia. Fu fortemente voluta dal professore e ancora attuale coach Rudy Zerbi. Il professore di canto, all'epoca, tenne a ribadire che, da un lato, la ragazza lo aveva già colpito per le sue doti vocali durante un concordo per Radio Deejay. Per questo, l'ha voluto fortemente nella scuola di Maria De Filippi.

Amici 20, ricordate la cantante Ibla? Eccola oggi con un look completamente diverso

Ibla, naturalmente, è solo un nome d'arte. Il suo vero nome è Claudia Iacono e quest'ultima, ha avuto la possibilità di entrare nella scuola subito dopo aver battuto l'altra sfidante Letizia. Quest'ultima, lasciò subito la trasmissione, mentre Ibla entrò con il suo singolo Libertad, che riuscì ad ottenere un bel successo. Con il suo singolo ha conquistato subito il pubblico di Canale 5. Oggi Claudia ha completamente cambiato il suo look, pur essendo comunque molto simile a quando ha partecipato al programma.

Nel dettaglio, infatti, Ibla ha cambiato colore di capelli. Quando ha partecipato ad Amici aveva i capelli riccissimi, rossi e lunghi. Adesso li ha sempre ricci, ma li ha tagliati e le arrivano appena sopra le spalle. Inoltre, ha optato per un castano scuro e ha detto addio al rosso. Per quanto riguarda la sua carriera, Ibla non ha mai smesso di cantare e continua a produrre la sua musica.

ibla oggi
La cantante di Amici 20, Ibla, in una foto pubblicata su Instagram poco tempo fa, con un nuovo look

La passione per il canto, del resto, come lei stessa ha raccontato anche più volte nel corso di questi anni, è nata da quanto aveva 11 anni era solo una bambina. Una passione, dunque, che le ha trasmesso il nonno paterno e fin da quando era piccola si è sempre ritrovata ad ascoltare musiche e culture diverse.

Non solo, a 18 anni ha fatto parte della sua prima band e la canzone Libertad è nata durante la fase del lockdown, quando soffrire per un amore passato. La cantante, poi, è riuscita ad andare avanti nel suo percorso del programma, arrivando anche ad ottenere la tanto agognata maglia del serale.

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, ricordate il cantante Leonardo? Oggi ha completamente stravolto il suo look