Uomini e Donne, rivolta social dopo la puntata: "Maria, frena tutto questo"

uomini e donne

La puntata di Uomini e Donne questo pomeriggio ha generato commenti poco entusiasti da parte del pubblico: ecco perché.

Una puntata movimentata quella di oggi pomeriggio a Uomini e Donne, soprattutto nella parte finale. Al centro delle polemiche iniziate da Tina Cipollari, in questo caso con la complicità di Gianni Sperti, la dama del trono over Tiziana. Donna di incredibile bellezza, è stata inizialmente notata per le sue sfilate mozzafiato. Quanto la  Cipollari le ha chiesto come facesse a sfoggiare un fisico del genere, la donna ha risposto che le scale su e giù e i panni da stirare, fossero il motivo di tutto quel ben di Dio.

Tiziana ha degli addominali da urlo, è snella e ha un portamento da vera modella. Parlando delle sue fatiche, si riferiva al lavoro che ha: è una donna delle pulizie. Sempre il suo lavoro è stato messo in mezzo per giustificare la sua impossibilità di potersi vedere con i cavalieri intenzionati a conoscerla. Questo ha innalzato un grande polverone, siccome Tina e Gianni la ritengono poco propensa a conoscere realmente un uomo e cominciare una storia all'interno del suo percorso. Quello che è accaduto oggi e che l'ha riguardata ancora una volta molto da vicino, non ha convinto gran parte del pubblico: ecco perché.

Uomini e Donne, rivolta social a favore di Tiziana: cosa non piace al pubblico

Tina continua ad insinuare, anche in maniera abbastanza convinta che Tiziana stia nascondendo qualcosa. Nella puntata di oggi è andata molto nello specifico, affermando che secondo lei la titubanza di Tiziana nel conoscere uomini e andare più nella concretezza della frequentazione, c'è per via di qualcosa all'esterno. La Cipollari infatti crede che la donna abbia un amante, dunque un uomo sposato e che non possono per questo palesare la loro relazione. Lei dunque sfrutta questa cosa a suo favore per essere presente in trasmissione e avere popolarità. Tina crede anche che presumibilmente, i due potrebbero essere complici di questa cosa.

uomini e donne
Alcuni dei tanti commenti che non approvano il comportamento di Tina nei confronti di Tiziana

Gran parte del pubblico, sia su X che sulla pagina Instagram Ufficiale del programma, condanna l'opinionista per le sue illazioni: c'è addirittura chi parla di calunnia e di offese nei confronti della dama, sempre educata e rispettosa. Tina e Gianni fanno il loro lavoro e spesso sono riusciti a scoprire delle verità scomode ai partecipanti coinvolti nelle varie dinamiche del programma. Molti spettatori si rivolgono direttamente a Maria De Filippi, chiedendo di porre fine o almeno mettere un freno a tutto questo. La stessa Tiziana ha cercato di difendersi il più possibile, anche agitandosi e mostrando un lato di sé ancora sconosciuto. Riuscirà a far cambiare idea a Tina oppure, abbandonerà uscendo definitivamente dal programma?

LEGGI ANCHE>>>Raffaella senza filtri dopo Uomini e Donne: "Come stanno adesso le cose con Brando"