Terra Amara, guardate come è Zeynep nella vita reale: non sembra lei

terra amara zeynep

Come appare l'attrice che interpreta Zeynep in Terra Amara nella vita reale? Ecco le foto.

Le sorprese non smettono mai di comparire quando si parla di Terra Amara. Fin dall'inizio, la serie ha presentato una costante rotazione di nuovi personaggi che hanno scatenato colpi di scena nell'intreccio narrativo. Di recente, si è aggiunta una gradita nuova arrivata destinata a un ruolo centrale: Zeynep, la gentile insegnante di liceo tornata nella città natale di Cukurova. Dotata di bellezza, vitalità e praticità, ha attirato subito l'attenzione di Lutfiye, che l'ha considerata la candidata ideale per suo nipote Fikret. Dopo aver organizzato un incontro tra i due, il destino ha confermato le sue intuizioni: Zeynep e Fikret hanno immediatamente stretto un legame che sta pian piano evolvendo in un tenero sentimento.

Il loro destino è ancora incerto, ma presto ne scopriremo di più. Nel frattempo, approfondiamo la conoscenza dell'attrice che interpreta Zeynep: Umit Beste Kargin. Originaria di Eskisehir, nel nord-ovest della Turchia, Umit ha dimostrato fin da giovane una predisposizione per la recitazione. Dopo essersi diplomata in teatro, ha completato gli studi presso il dipartimento di recitazione del Conservatorio statale dell'Università di Eskisehir. Ha cominciato con piccoli ruoli in serie televisive, ma la svolta è arrivata con la soap in onda su Canale 5, che l'ha resa celebre grazie al successo internazionale della produzione.

Terra Amara, Zeynep nella vita reale: il suo look è completamente diverso

Umit recita adattandosi a un periodo storico come gli anni '70, un'epoca in cui la tecnologia non aveva ancora invaso ogni aspetto della vita quotidiana. Vivere quel periodo, comprendere i pensieri, le emozioni e i sentimenti della società di allora è stato sicuramente per lei emozionante. C'era una maggiore libertà e i rapporti erano vissuti con maggiore autenticità e immediatezza. Recentemente l'attrice ha rivelato che si sentirebbe a suo agio in quelle circostanze.

terra amara
Il vero look di Umit Beste Kargin nella vita reale

Sulla moda degli anni '70 presentata nella soap, le stampe vistose e i colori accesi erano molto in voga. A quanto pare sbirciando sul suo profilo Instagram, predilige tonalità più scure e sobrie, ma interpretare quel periodo le ha fatto apprezzare la bellezza e la vivacità dei colori e dei tessuti. La costumista ha svolto un lavoro straordinario nel ricreare quegli abiti dell'epoca, e indossarli è stato divertente e utile per immergersi completamente nell'atmosfera del periodo. Il suo vero look è però totalmente diverso, e a partire dai capelli, che lascia molto più mossi e naturali rispetto a come li porta nella serie. Sicuramente il modo in cui sceglie di presentarsi è molto più vicino alla sua età e all'epoca in cui viviamo, come è giusto che sia. Come potete vedere però, appare decisamente parecchio diversa adesso, da come la vediamo nei vari episodi in onda su Canale 5, da poco solo in prima serata.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara domani su Canale 5, le anticipazioni: Lutfiye muore al matrimonio di Zuleyha?