Stasera in tv, il remake di un film cult: commedia romantica per tutta la famiglia

stasera in tv

Stasera in tv c'è una commedia adatta a tutta la famiglia: Jennifer Aniston è la meravigliosa protagonista.

Il film oggi in prima serata su La5 ebbe un successo moderato al botteghino. Con un budget di 70 milioni di dollari, ha incassato poco più di 43 milioni negli Stati Uniti e quasi 46 milioni internazionalmente, per un totale di quasi 89 milioni di dollari. La protagonista è una delle attrici più amate in America e non solo, esplosa grazie alla serie tv Friends, iconica nel mondo degli sceneggiati: stiamo parlando di Jennifer Aniston. Si cimenta in un remake di un'altra pellicola che negli anni è diventata un cult e si propone come un film leggero e adatto a tutta la famiglia. nel cast anche Kevin Costner.

stasera in tv
Kevin Costner nel film stasera in tv su La5

Stasera in tv, commedia adatta a tutta la famiglia: titolo e trama

In Vizi di Famiglia stasera su La5, Sarah Huttinger è una giornalista poco affermata fidanzata con Jeff Daly. Si tratta di un giovane avvocato che le ha proposto matrimonio. Incerta sul significato della sua vita, parte con lui per il matrimonio della sorella minore Annie. La madre di Sarah è morta quando aveva nove anni. Da allora si è sentita diversa dal padre Earl, e dalla sorella, pensando di non essere veramente figlia di suo padre. Durante il matrimonio della sorella, Sarah scopre dalla sua nonna Katharine Richelieu che sua madre ha avuto una relazione con un compagno di scuola Beau Burroughs, nove mesi prima della nascita di Sarah. Decisa a indagare, Sarah scopre che Beau è l'ispirazione di Il Laureato e che la storia del film, iconico nel suo genere e non solo, riflette la sua famiglia. Beau ha avuto una relazione con la nonna Katharine e poi con la madre di Sarah.

Determinata a scoprire la verità, Sarah va a incontrare il presunto padre, ora diventato un miliardario affascinante. Confrontandosi con lui, scopre che Beau è sterile a causa di un calcio ricevuto accidentalmente dal padre di Sarah durante una partita di calcio. Confusa sul suo rapporto con Jeff e scoperto che Beau non può essere il padre, Sarah si innamora di lui e si unisce a lui. Tornata a casa dalla nonna, Sarah racconta tutto e affronta la crisi matrimoniale di sua sorella Annie, realizzando di essere veramente legata alla sua famiglia. Beau cerca di riconquistarla, ma Sarah lo abbandona per sempre. Parlando con suo padre, Sarah scopre che lui sapeva tutto ma aveva perdonato sua moglie, sapendo che il vero amore supera ogni ostacolo. Con questa convinzione, Sarah si riavvicina a Jeff che la perdona e la sposa poco dopo.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, spoiler clamoroso: lieto fine per la coppia più amata