Amici 23, Mida e Gaia di nuovo vicini? Il gesto plateale del cantante spiazza tutti

amici 23 mida gaia vicini

Amici 23, Mida e Gaia sono di nuovo vicini? Il gesto plateale del cantante spiazza tutti. Ecco che cosa è successo nel corso dell'ultima registrazione. 

Nella puntata di Amici 23 che è stata registrata ieri, 18 aprile e che andrà in onda il 19, è successo qualcosa di nuovo tra Mida e Gaia. I due si sono lasciati nel corso delle precedenti puntate, ma tra loro ci sono state numerose discussioni che hanno colpito particolarmente il pubblico. Mida e Gaia si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici e il loro rapporto è cresciuto pian piano sempre di più.

Alla fine, si sono fidanzati e hanno fatto sognare, per parecchi mesi, tanti telespettatori. Poco prima del serale, poi, sembrerebbe che si sia rotto qualcosa tra i due. Infatti, lo stesso Mida aveva espresso a Gaia il desiderio di lasciarsi, in quanto il loro tempo era finito e avrebbe voluto concentrarsi maggiormente sul suo percorso artistico e musicale. Da un lato Gaia sembrava aver accettato tutto questo, ma dall'altro ha poi sofferto realmente tanto.

L'ultima discussione, infatti, è avvenuta solo qualche giorno fa. Gaia ha subito un grave infortunio e per questo sarebbe dovuta uscire di scena. In realtà, fortunatamente, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, hanno avuto un'altra idea. Hanno deciso di far entrare una ballerina, Aurora, per ballare al suo posto fino a quando lei sarà impossibilitata. Alla fine, poi, abbiamo visto che Mida non ha espresso il suo parere completamente negativo in merito. Per questo, la ballerina si è offesa e tra i due è avvenuta una grande discussione.

Amici 23, Mida e Gaia di nuovo vicini? Il gesto plateale del cantante spiazza tutti

Nel corso della registrazione avvenuta ieri, c'è stato un riavvicinamento tra Mida e Gaia che hanno notato gran parte dei telespettatori. Infatti, pare che ad un certo punto, lui abbia cambiato posto, si sia avvicinato a lei e le abbia perfino toccato una guancia. Non solo, durante una delle sue esibizioni ha anche cantato una canzone che, secondo i presenti in studio, sembrava palesemente dedicata a Gaia. Quello che ha colpito più di tutti, almeno fino ad ora, è stato quello che è comparso sullo schermo dietro di lui, proprio mentre cantava.

mida canzone
Mida in una puntata di Amici 23

Tutti i telespettatori hanno avuto modo di leggere la scritta in maiuscolo: "Scusa". Un gesto plateale che sembra riferito proprio a Gaia e, molto probabilmente, all'ultima discussione avvenuta in casetta tra i due. Potrebbero anche essersi avvicinati e, chissà, magari Mida e Gaia torneranno a breve insieme. Questo è sicuramente quello che sperano gran parte dei telespettatori che si sono affezionati alla coppia. Attento Mida, però, a non far soffrire più la ballerina!

LEGGI ANCHE>>> Amici 23, lite di fuoco tra Gaia e Mida: lei scoppia a piangere, il motivo