Mirko e Angelica troppo vicini, Perla è gelosa? Lei risponde così

mirko angelica perla

Mirko e Angelica sono ancora troppo vicini e Perla è gelosa? La vincitrice del Grande Fratello risponde proprio così. Lo ha fatto tramite alcune storie che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram. Scopriamo, infatti, che cosa ha dichiarato. 

Mirko e Angelica sono troppo vicini anche dopo il Grande Fratello e Perla è gelosa? Ecco che cosa ha risposto l'ultima vincitrice del Grande Fratello. Ora, Perla, sembra stare molto bene con il suo attuale fidanzato Mirko. Eppure, i fan hanno notato una certa vicinanza, magari per alcune serate apposite, tra lui e l'ex gieffina Angelica. Così, basandosi proprio su questo, molti fan di Perla le hanno fatto una domanda su Instagram, chiedendole se fosse gelosa della loro vicinanza. La risposta della vincitrice dell'ultimo Grande Fratello è stata netta e ben precisa. Andiamo a scoprire che cosa ha dichiarato.

Mirko e Angelica troppo vicini, Perla è gelosa? Lei risponde così

Mirko e Angelica hanno avuto un bel trascorso nella casa del Grande Fratello, anche perché i due hanno avuto un gran bel rapporto di amicizia. Tutto questo è accaduto ancora prima che Perla entrasse nella casa e soprattutto quando Mirko era ancora insieme all'ex tentatrice e poi gieffina Greta. Quest'ultima, tra l'altro, si era anche parecchio ingelosita nel vederli spesso insieme e lo aveva fatto presente a Mirko che all'epoca non aveva affatto apprezzato la sua uscita.

Quando poi Perla è entrata in casa, i due hanno continuato ad essere amici e anche lei, unitasi ai due, ha legato molto con la stessa Angelica. Ora che però Mirko e Perla sono tornati insieme e si trovano fuori dalla casa, la vicinanza di Angelica a Mirko la infastidisce? Alla domanda che le è stata fatta in merito alla questione, su Instagram, ha detto: "Ci tengo a chiarire questa posizione nei confronti di Angelica, perché me lo state chiedendo in tantissimi. Non sono assolutamente gelosa della loro amicizia e mai lo sarò. Un'altra cosa che voglio chiarire è che tra me e Angelica non c'è assolutamente nulla che non va. Ci sentiamo e avremo anche modo di vederci. Non abbiamo ancora avuto modo di vederci, ma non ci siamo allontanati perché io non voglio o perché sono gelosa di Angelica, assolutamente no".

mirko angelica perla
Perla nella storia Instagram, nella quale spiega di non provare gelosia nei confronti di Angelica e del suo rapporto con Mirko

Dunque, Perla ha tenuto a smentire tutte le voci di coloro che credono ancora che Mirko e Angelica siano fin troppo vicini! Mirko e Perla si stanno vivendo al meglio la loro storia d'amore. I fan, intanto, non vedono l'ora di vederli nuovamente insieme, in quanto attualmente sono lontani l'uno dall'altra per lavoro. Impazziscono, poi, quando ci sono contenuti che riguardano i due. Greta, invece, continua ad essere felice con Sergio, conosciuto a sua volta, nella casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE>>> Mirko Brunetti riceve una lettera commovente: l'ha scritta una donna (non è Perla)