Amici 23, famosa cantante punta su Sarah: il gesto plateale non lascia alcun dubbio

Amici 23 Sara

Il Serale di Amici 23 prosegue con grande successo e un'esibizione in particolare di Sarah ha catturato l'attenzione di una famosa cantante. Quest'ultima ha ben pensato di fare una dedica social riprendendo proprio quel momento. 

Tra preferenze ed eliminazioni il Serale di Amici avanza verso il gran finale. I ragazzi sono continuamente in competizione tra loro pronti a tutto pur di assicurarsi un posto per la Finale. Maria De Filippi ogni anno motiva e spalleggia gli allievi mese dopo mese, un modo per aiutarli nel faticoso ma soddisfacente percorso all'interno della scuola. La conduttrice punta da sempre alla ricerca del talento, sono tanti gli artisti oggi famosissimi nati proprio all'interno del programma.

Quest'anno sono diversi i ballerini ed i cantanti determinati a dimostrare potenzialità e voglia di mettersi alla prova. I professori si sono accoppiati tra canto e ballo per formare tre quadre necessarie per le varie sfide nel corso delle puntate. Alcuni concorrenti sono già stati eliminati mentre quelli ancora nel talent stanno combattendo con la forza e con i denti per dimostrare i progressi fatti in tutti questi mesi.

Amici 23, Sarah cattura l'attenzione di una cantante: di chi si tratta

Tra le tante esibizioni fatte nella puntata del Serale, un duetto tra Mida e Sarah ha conquistato l'attenzione di una cantante molto amata. Si tratta di Chiara Galiazzo, una delle voci più dolci e delicate del panorama musicale. I due allievi hanno portato sul palco Stardust, un pezzo cantato da Mika e l'artista che ha ben pensato di dedicare proprio a Sarah un video speciale. Dopo la messa in onda della puntata, è spuntato sui social con una frase d'effetto: "Che ricordi ragazzi".

@chiaragaliazzo

#duetto con @amicifandom_ #mida che bello 💜

♬ suono originale - amicifandom_

La voce di Sarah è stata attenzionata da diverse persone nel corso del programma, l'allieva è giovanissima e ha ancora davanti a se tanta strada da fare e traguardi da conquistare. Proprio lei è la protagonista insieme a Lil Jolie della prossima eliminazione. Le due ragazze sono arrivate al ballottaggio finale insieme nella scorsa puntata ma Michele Bravi ha chiesto di poter rimandare la decisione, chi uscirà tra le due? Il pubblico è in trepidazione, per la prima volta nel corso del Serale un'eliminazione è stata spostata alla settimana successiva. I fan hanno ad ogni modo già espresso le loro preferenze. Sarah è molto amata e ha dimostrato nei vari mesi una notevole capacità di calarsi in molti brani diversi tra loro. Sarà proprio lei a dover lasciare la scuola? Per scoprirlo, l'appuntamento è sabato sera con una nuova puntata del Serale.

Amici 23, Sara
Amici 23, Sara

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, Mida è un fiume in piena e la produzione stacca l'audio: ecco cosa ha detto