Stefano De Martino, sostituzione all'ultimo: chi torna al suo posto in un programma attesissimo

Stefano De Martino

Stefano De Martino è uno dei conduttori più seguiti degli ultimi anni. Tanti programmi hanno messo in luce le sue potenzialità dimostrando un notevole talento ed una grande elasticità professionale. 

Tutto è iniziato grazie a Maria De Filippi, la conduttrice che durante i provini di Amici ha notato il ballerino appoggiandolo e sostenendolo durante tutto il suo percorso ad Amici. Tanti mesi di programma hanno permesso a Stefano di poter studiare, migliorando sotto tanti punti di vista. Una volta uscito dalla scuola, le opportunità professionali non sono mancate. Per diverso tempo De Martino ha seguito la passione per la danza, improvvisamente però un cambio di rotta ha stravolto la sua vita.

Molte volte quando si entra a far parte del mondo dello spettacolo è sempre più forte il desiderio per i più ambiziosi, di poter spaziare da un settore all'altro. Stefano ha deciso di intraprendere la carriera da conduttore e visti gli ultimi successi, il pubblico approva la sua scelta. Da Bar Stella a Stasera Tutto è Possibile, la bravura di De Martino è ormai sotto gli occhi di tutti. A quanto pare sarà proprio lui uno degli eredi più quotati dopo i grandi conduttori Rai.

Stefano De Martino sostituito da un cantante: chi ha preso il suo posto

Stefano nel corso della sua carriera ha spaziato in tanti programmi differenti, la conduzione di Tim Summer Hits insieme ad Andrea Delogu. Il programma estivo che ha regalato ai telespettatori qualche ora di spensieratezza e puro divertimento. Anche quest'anno era prevista la riconferma di Stefano insieme alla collega ma un cambio di programma improvviso ha stravolto le cose. Chi prenderà il suo posto? Un cantante molto amato ritorna al timone del programma, di chi si tratta?

Nek e Andrea Delogu
Nek e Andrea Delogu

Sarà proprio Nek ad affiancare Andrea per la prossima edizione del Tim Summer Hits 2024 in onda mercoledì 3 luglio. Come mai non ci sarà Stefano? Probabilmente il conduttore è in lizza per altri programmi Rai. Dopo l'addio di Amadeus, in tantissimi stanno facendo il suo nome come possibile sostituto per i programmi più seguiti tra cui Affari Tuoi. Riuscirà De Martino ad ottenere il successo del Direttore artistico del Festival di Sanremo degli ultimi anni. Il bagaglio professionale di De Martino si sta arricchendo di tantissimi traguardi ed esperienze stimolanti. Quello che più risalta agli occhi dei telespettatori si concentra sull'impegno e la caparbietà dell'ex ballerino nel voler crescere e dimostrare a tutti desiderio di ribalta e di progresso. Bisognerà ad ogni modo attendere ancora qualche tempo prima di scoprire dove e quando lo vedremo, considerando le nuove e inevitabili organizzazioni di Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Prime Video, Belén Rodriguez ritorna in televisione: con lei l'amico più vicino di Stefano De Martino